Consiglio per gita in Orobie

Posted as guest by Paolo:

ciao,

siccome sabato vorrei fare una gita in Orobie e non essendoci mai stato, sono geograficamente fuori dalla mia zona (Nordovest) e c’è la barriera psicologica di Milano, mi potreste dare un consiglio in merito? Per una gita rappresentativa e appagante della zona, compatibilmente con le condizioni nivometeo del posto che sicuramente conoscete meglio di me. Ho avuto modo di capire che nel forum vi sono autorevoli conoscitori ed estimatori delle Orobie, spero non manchino i consigli.

grazie e buonaserata

Paolo

Posted as guest by Ai@ce:

orobie valtellinesi oppure bergamasche?
A.

Posted as guest by Giovanni Rovedatti: