Consiglio arva

Posted as guest by Stefano:

Alla fine credo che ripiegheremo su un ortovox M2…la barryvox è incasinata con la produzione ed è in ritardo, e siccome siamo un gruppetto di 6 persone e abbiamo una certa urgenza abbiamo trovato solo questo arva disponibile.
Qualche opinione in merito all’M2?
Stefano

Posted as guest by Ai@ce:

quanto detto prima, è digitale solo perche’ elabora il segnale di UNA antenna analogica e lo rende oltre che in modo sonoro anche su un visore.
L’apparecchio non è quindi un doppia antenna digitale ma un analogico con alcune migliorie di lettura che ne facilitano l’uso in ricerca.
A parte queste precisazioni un prodotto ottimo con la migliore portata massima tra gli apparecchi dell’ultima generazione e facile da usare in ricerca (un po’ meno preciso in ricerca fine ma nella realtà di un incidente questo non è importante).
buone esercitazioni
Ai@ce
PS
per un confronto tra i vari apparecchi vai a vedere le prove sul sito cai-svi.it oppure su quyello francese www.anena.org