Condizioni neve

Posted as guest by il Marantz:

Saluti a tutti.

Sarò monotono ed insistente, ma non ce la faccio più a vedere i miei legni ancora appoggiati al muro belli asciutti e sciolinati!!!

Qualcuno sa come sono le condizioni di innevamento nelle alpi centrali, tipo valtellina, engadina… sembrava dovesse venire giù il finimondo ma mi sa che da queste parti non è che sia nevicato poi molto.

Grazie ed a presto sulla neveeeeeeee…

Andrea

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

Leggi il bollettino valanghe Svizzero al sito www.slf.ch, anche questa volta và male perchè il limite delle nevicate è oltre i 2300 m ca, speriamo nelle prossime perturbazioni e sopratutto che venga più freddo quando deve piovere. Penso che allo Stelvio 2757 m un 30 /40 cm di neve fresca ci siano poi dovrebbe ancora nevicare in questi giorni. Prova a guardare le Web cam del passo Stelvio, per adesso i miei legni restano al muro ciao.

Posted as guest by mamo:

Acqua , acqua ed ancora acqua fino in alto . Nulla da fare .
ciao mamo

Posted as guest by Ai@ce:

maranz datti allo sci… d’acqua! il lago di Como e’ ai massimi adesso!
:wink:

Ai@ce

PS
pero’ pero’… c’e’ qualcuno che ha gia’ fatto il gross muttenhorn… e in Bedretto qualcosa in alto si potra’ pur fare, con gli sci cailloux!

Posted as guest by Tiziani Giovanni (Yura):

…arridaje co sti cailloux!!
Ai@ce ma te gli sci te li ragalano? Oppure hai foderato le solette in lamiera?

E’ prestooo!!! Guardatevi le varie webcam. Piove ancora anche in alto…maiala d’ una maremmaccia ladra !!!

Ciaooo

Posted as guest by Ai@ce:

Tiziani Giovanni (Yura) scritto:

…arridaje co sti cailloux!!
Ai@ce ma te gli sci te li ragalano? Oppure hai foderato le
solette in lamiera?
ho venduto (purtroppo) tutta la mia vecchia attrezatura e quindi per ora aspetto nevicate maggiori a quote inferiori.
ma c’e’ chi ha voglia e che con un paio di sci da sasso si puo’ togliere un po’ di crisi di astinenza e’ come betadone per un eroinomane, alla fine calma la crisi…

ciao,

Ai@ce