Condizioni neve in via di ottimazione

Posted as guest by Rovedatti Giovanni:

Sembra propriola settimana doc, speriamo che duri fino al WE, che dovrebbe regalare consdizioni super, magari con il calo di qualche grado della temperatura, che sarebbe il top.
Io sono libero da venerdì mattina alle h 5,00/6,00 e se ci sono veramente le condizioni, non esiterei ad andare a sciare. Sarei libero anche in settimana durante il giorno, ma alla sera devo andare a lavorare alle h 22,00 e non devo fare troppa strada in macchina, magare le solite cime vicine casa, venerdì forse Monte Legnone, devo informarmi sulla percorribilità della strada che sale da Delebio ma solo x jepp o panda 4x4 e da vedere la temperatura, esposizione ENE un po’ del cavolo S4 AD-.
Avanti con le proposte ambiziose. E speriamo che la meteo a questo punto non faccia scerzi nel WE, che cambi da lunedì in poi.
Ciao Giò .

Posted as guest by mamo:

:slight_smile:
;–)))
Caro magoGiò, sei un mito , un vero acrobata della lingua itagliana :
x la modica somma di € 500,00 mensili ti faccio da editor/correttore di bozze !!!
Se sei seriamente interessato ti mando una bozza di contratto x imeil …
:o)
ciao mamo

Non ci stò troppo poco aumenta.
Mi limita troppo le risorse per effettuare le gite a una media di 2 alla settimana, avanti ora coi rilanci.
Ciao comunque avevi capito il significato di ottimazione vale dire di stabilizzazione.
V… v… i c…p.
Ciao Giò.

Posted as guest by Vittorio:

Casualmente ti ho già mandato mail a tema questa mattina…
Grande interesse per il Legnone.
Per le temperature invece pare esserci in vista un aumento.
Ciao, v.

Posted as guest by Benj:

Non dimenticare di inserire la gita se vai al Legnone. E una cosa che mi piacerebbe fare un giorno (sicuramente non quest’anno pero) e faccio fatica a trovare una relazione su com’è.

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Ciao Giovanni, noi Mercoledì ci muoviamo. Probabilmente Grigioni appena al di là dello Julier (gita che tu hai già fatto, inizia con la A, non farmi dire di più a buon intenditor poche parole). Se vuoi aggregarti contattami qui su skirando o per telefono.
Fabrizio

Lo avevo già fatto nel 1997 di questi tempi dall’Alpe Vesina 1400 m sopra Pagnona in Valsassina, avevo fatto una sciata super, con quasi tutto il percorso con il firn.
Salendo attraverso la strada militare, per poi girare sul versante S di Premana e andare in cima con gli sci ai piedi.
Ciao Giò.Benj scritto:

Non dimenticare di inserire la gita se vai al Legnone. E una
cosa che mi piacerebbe fare un giorno (sicuramente non
quest’anno pero) e faccio fatica a trovare una relazione su
com’è.

Posted as guest by Mame:

Ciao Giovanni,

se vai da Pagnona , non c’è praticamente più neve.
Per cui presumo che tu lofaccia da Delebio

Ciao