Posted as guest by Bob:
Qualcuno sa come sono le condizioni ad Alagna adesso.
So che lunedi erano ottime ma c’è stato parecchio vento e ho paura che abbia rovinato tutto.
Se qualcuno ha un po di novità …
Grazie
O.
Posted as guest by Bob:
Qualcuno sa come sono le condizioni ad Alagna adesso.
So che lunedi erano ottime ma c’è stato parecchio vento e ho paura che abbia rovinato tutto.
Se qualcuno ha un po di novità …
Grazie
O.
Posted as guest by Mamo:
Domenica abbiamo fatto la traversata Zube-Otro.
Neve a lastroni duri e lisci negli avvallamenti. Sciata molto remunerativa e veloce!
Le condizioni sono simili un po’ ovunque. Pericolo 3/5.
Ora che sta nevicando bisogna aspettare e vedere quanta ne butta.
ciao mamo
Posted as guest by Bob:
Grazie,
Io sono andato sabato, da Gressoney. Siamo andati giu ad Alagna dallo Stolemberg che era in ottime condizoni. Anche la Balma era buona con una neve gia trasformata.
Abbiamo poi fatto la discesa ad Alagna da Punta Indren passando dalla Malfatta. Anche li ottime condizioni di neve nel canale, peccato che l’entrata sia stata rovinato da persone che hanno sceso i primi 20/30 metri in « derapage » e dunque creato un buco di 50cm rispetto al pendio. Sopra il Pastore invece, neve crostosa.
Al ritorno siamo scesi a Gressoney dal canale dell’Aquila con una neve fantastica, poi dal canyon Leisch con una neve bellissima.
Posted as guest by Valeria:
sabato 31 gennaio ho fatto la salza ottima ! qualche lastra da vento, ma molto sciabile comunque.
la balma al pomeriggio era in ottime condizioni. La parte da sotto gli ovetti, fino al pastore era valangata e non vale la pena.
da informazioni assunte in loco ho saputo che la malfatta non era in ottime condizioni, soprattutto l’ingresso, perché spelato.
ciao
vale