Concorso foto di C2C

Camptocamp organizza un concorso fotografico in memoria di Sophie Gratalon, che faceva attivamente parte dell’associazione, perita in un incidente ad Aprile 2009.

Il regolamento con le foto già presentate è visbile sull’articolo Concorso foto Sophie.

NB
grazie ad Anna Garelli per la traduzione in italiano

Il concorso è ormai chiuso.
Ci ritroviamo fra poco per il voto della fase finale

Grazie a tutti per la vostra partecipazione, per le vostre foto che hanno consentito di creare questa stupendo raccolta di 540 foto. La scelta delle 12 foto della finale non è stata facile! Adesso, tocca a te di scegliere tra questa selezione di 12 foto. Participa all’elezione della tua foto preferita fino al 22 novembre alle 22.

Il concorso è chiuso. La foto vincitore è:


Vincent Astier, et sa photo « Ombres et courbes sous la Pierra Menta (Beaufortin) »
[p]
Voici ce qu’il nous racontait sur sa photo:

[quote=Vincent Astier][i]Remontant sous l’imposante Pierra Menta, depuis le Lac d’Amour, la foulée s’allonge pour distancer les copains afin de les « saisir » au meilleur endroit ! Un coup d’œil à gauche. La composition devrait être belle, avec ces ombres qui s’allongent…

Le soleil prend son temps… et la belle bosse, ici, juste devant, ne reçoit pas encore les premiers rayons !

Qu’importe, les potes sont là… alors pourquoi ne pas s’octroyer une pause le temps d’un grignotage et d’une gorgée de flotte? 10 minutes de contemplation, un moment de partage et quelques regards admiratifs sur les lieux !

Enfin le soleil inonde la première bosse. Les ombres devraient se projeter à merveille… ! Finie la pause, à vous de jouer !

Le « clic » de l’obturateur immortalise l’endroit majestueux où tous les éléments s’harmonisent…[/i][/quote]

Ringraziamo tutti i partecipanti per la loro partecipazione che ha permesso la creazione di questa bellissima galleria. Questa rassegna è un bel regalo per tutti, e in un omaggio alla memoria di Sophie Gratalon e a tutti quelli della comunità di Camptocamp che sono spariti in montagna .