Compro attrezz. sci alpinismo

Posted as guest by Erica:

Cerco trab piuma sintesi da 165 cm con attacchino Dynafit rampanti, ski stopp, pelli … e se trovo anche lo scarpone Dynafit TLT4 Thermoflex n. 39 è fatta.

Posted as guest by gioponz:

…colori??? van sempre bene???

no perchè son importanti, ehh… a poter scegliere, io ci farei un pensiero! :wink:

cià
gp

Posted as guest by Ai@ce:

pelli normali o top fix?
Ai@ce

Posted as guest by zork:

forse ti conviene andare in un negozio… non so se hai capito ma ti stan pigliando in giro eheh

Posted as guest by Erica:

Va bè ho sbagliato a metter l’annucio quoi e me ne accorgo ora, … ma a Voi i 25 gradi previsti Vi danno un po’ troppo alla testa … teneteVi pure il Vs. equipaggiamento nell’armadio, me lo comprero’ nuovo la prossima stagione eh eh eheee con serigrafie nuove e fiammanti e pelli zeppe di colla appiccicosa

Posted as guest by Andrea:

Ciao Erica! Io non posso aiutarti però vorrei sapere di dove sei e quanti anni hai…Io sono di Trento, se vuoi fare un giretto un giorno sui monti fai un fischio che io ci sono. In alcuni negozi della zona cmq ci sono offerete interessantissime, tipo sconti del 50%!
Ciao Andrea!

Posted as guest by erica:

Ho 53 anni e sono piena di vitalita’ , abito a Messina… sciatina sull’Etna ?
o forse sono di Vicenza ed ho 30 anni ?
Andrea , non ho mai messo gli sci da alpinismo! Provengo dal fondo ho le idee chiare sull’equipaggiamento … ma non ho ancora nulla x ski-alp.
Saranno dolori il prossimo anno con il corso. Dicevi qualcosa sui negozi di trento ??

Posted as guest by info prezzo di vendita sci:

dynastar intuitiv74 172cm
misure 113/74/99
(un anno di vita)
pelli montana 2005 sciancrate (nuove, solo 8 uscite)
attacco diamir freeride 2005 ( qualche normale graffio)
peso a tavola con attacco e skistop 2.25kg.
ottimo sci.

Posted as guest by dynastar:

ah sono segnatioriginali 167, nn 172, scusami,

cqe a metro misurano in lunghezza 165, ciao!

andrea

Posted as guest by erica:

Grazie dell’offerta Andrea ma voglio l’attacchino dynafit … il peso è buono per carita’ ma mi sono incaponita …

[%sig%]

Posted as guest by andrea:

ciao!
se vuoi ti mando una foto…sono degli sci fantastici, anche di disegno oltre che di dimensioni… e materiali…GALLEGGIANO BENE SUL POWDER E SUL VENTATO SONO FURIOSI…
io li vendo xche’ tengo quelli+larghi che ho preso da poco…2 paia nn riesco a gestirli!

ciao erica!!!

fammi sapere se vuoi foto
andrea

Posted as guest by Nello:

Prova a vedere sul mercatino di Gulliver, ci sono un paio di inserzioni per quello che cerchi tu.

ciao
Nello