sono Roberto di Gravellona Toce, visto la scarsità di compagni per gite di sci alpinismo, c’è qualcuno che vuole contattarmi per organizzare qualcosa in Ossola o altrove… saluto
Compagni per gite in ossola o altrove
forse è meglio appoggiarsi a una scuola di scialpinismo cai della tua zona; trovi compagni, competanza e possibilità di crescita.
Sei un neofita? Vedo che mai hai inserito un contributo su camptocamp…
vedi le gite di richi alias riccardo vairetti in zona…
Vi ringrazio per le risposte, ho già visto le gite di Riccardo Vairetti, ma nonostante non sia un neofita, ho 53 anni e mi dedico allo sci alpinismo da circa 25 anni,parecchie delle sue gite non sono al mio livello.
Abito a Gravellona da 15 anni e ho frequentato la Valle Brembana per parecchi anni ( baitone sopra Carona ), sciando con persone estremamente simpatiche e di compagnia di Bergamo, con il CAI di Sesto San Giovanni che gestiva la baita come privata,quando abitavo a Milano.
Frequento già il CAI, domenica 25 ho partecipato al raduno sci alpinistico sul Monte Massone organizzato dal CAI di Omegna, una vera festa dello sci alpinismo, in una splendida giornata con circa 100 persone in vetta.
Sicuramente il mio messaggio iniziale non era tanto chiaro, ma sono sicuro che ci sono persone, che pure frequentando i vari CAI, hanno difficoltà a organizzare gite sia per differenti qualità tecniche o per paura di non essere all’altezza di quello che viene proposto.
Un cordiale saluto a tutti.
Se qualcuno è disponibile in un fine settimana di febbraio, vorrei organizzare una gita alla Cima dell’Entrelor, già fatta diverse volte, ma che ritengo una delle migliori sci alpinistiche della valle d’Aosta.
la domanda è rimasta inevasa… e dato che non sei neofita…
non è che la domanda è rimasta inevasa, ma è da poco che mi sono iscritto in questo sito, cosa devo mettere, le gite che ho fatto gli anni scorsi?..
non mi sembra logico anche perchè le descrizioni sono già presenti e anche ben descritte.
Mi sembra più logico mettere le gite che farò in futuro…
Saluti
grazie anticipatamente!