Posted as guest by Alessio Arrigoni:
É da circa un anno mezzo che frequento skirando ma che lo conosco da molto più tempo. Durante questo anno di frequentazione ho avuto modo di conoscere nuove persone con ci potere fare delle belle gite di sci alpinismo, anche di una certa importanza.
Frequentando membri di skirando, ultimamente sono sempre in giro con Fabrizio Righetti, ci si trova di fronte al problema di accordarsi, e penso che il problema non sia solo mio, in precedenza su chi debba inserire la gita per evitare sovrapposizioni. Democraticamente cerchiamo di inserire una gita a testa.
Però questo secondo me è un fatto un pò limitativo perchè permette l’inserimento di commenti personali o foto associate alla gita solo a chi inserisce la gita stessa e non ai partecipanti membri, e nel caso di commenti di questi ultimi ci si trova nella situazione di doverseli scambiare per email per farli inserire dall’altro.
La mia idea o poroposta, come vogliamo chiamarla, è perchè non diamo la possibilità anche ai partecipanti membri di potere inserire dei commenti personali o delle foto associate alla gita ?
Buone gite a tutti
Alessio