Posted as guest by andrea . vicenza:
ciao ragazzi, volevo sapere se cima marmotta da fare sabato questo e’ in buone condizioni.
soprattutto se si puo’ fare senza corda.
servono i ramponi?
gentilmente fatemi sapere, grazie-
andrea
Posted as guest by andrea . vicenza:
ciao ragazzi, volevo sapere se cima marmotta da fare sabato questo e’ in buone condizioni.
soprattutto se si puo’ fare senza corda.
servono i ramponi?
gentilmente fatemi sapere, grazie-
andrea
Posted as guest by andrea:
grazie per le risposte avro’ scritto 4 o 5 domande in 6 mesi mi hannor isposto 1 volta forse…
complimenti
Posted as guest by Ai@ce:
cima marmotta… sinceramente non mi dice nulla, non so nemmeno in quale zona delle Alpi sia oppure se è sugli appennini.
il forum deve essere utilizzato per cercare delle risposte ma non e’ certo detto che quese arrivino in modo scontato ed automatico. Durante la stagione scialpinistica sembra funzionare abbastanza bene, per la parte alpinistica (penso questa cima marmotta tu non intenda farla in sci) il forum e’ scarno come pure il numero di gite e di itinerari inseriti in italiano (forse il tuo messaggio avrebbe dovuto essere postato sul forum alpinismo).
L’unico rimedio e’ contribuire con il proprio tempo ed il proprio impegno ad aumentare il numero di itinerari ed incentivare quindi all’uso di C2C anche gli alpinisti. Con un numero maggiore di frequentatori sara’ anche più facile avere dei riscontri sul forum.
buona montagna,
vale,
Ai@ce
[moderatore skirando.ch]
Posted as guest by mamo:
Cima marmotta ? Aoh , mand’ò stà ?
Per una volta , concordo pienamente col « caro » puledro moderatore .
Sulla scia di questo messaggio potresti inserirne uno nella sezione materiali dal titolo : "Come vanno gli sci che voglio comprare sulla neve ? "
Oppure uno nella sezione neve e valanghe : " Domani c’è pericolo di valanghe sulle montagne ? "
Vedrai quante risposte tecniche ed esaustive !
ciao mamo
Posted as guest by il Marantz:
Attenzione al ribaltone!!!
Per una volta , concordo pienamente col « caro » puledro
moderatore .
Mamo, cosa ti succede???
Per Andrea: io suppongo che la CIma Marmotta sia quella della Val Martello! o sbaglio?
D’estate non ho la più pallida idea! con i legni è molto bella!
ciao a tutti
il Marantz
Posted as guest by Flash:
La cima Marmotta (quella in Val Martello) fatta con gli sci è semplicemente stupenda.
Veramente tutta la Val Martello è fantastica con i legni (e si mangia anche bene).
Non preoccupatevi per mamo, quest’estate ha fatto un corso da… moderatore.
Promosso.
Flash
ma usate ancora sci di legno?
nessuno ha notizie di come vanno gli sci in carbonio della montura oppure quelli in alluminio e titanal sempre della montura?
ciao,
Ai@ce
PS
so per favore so di non essere nella sezione materiali ma non cominciate ad infierire.
Posted as guest by mamo:
E quelli in kevlar della Nasa ? E’ vero che danno probblemi durante i temporali ?
ciao mamo
Posted as guest by Flash:
Kevlar, alluminio, carbonio ?!?
Quanto siamo tecnologici… io preferisco i miei vecchi assi in legno di castagno.
Gli assi della montura li usa la mia ex, hanno il vantaggio di non costare niente (almeno nel 2001 o 02 non ricordo).
Posted as guest by Gioponz:
Flash scritto:
Gli assi della montura li usa la mia ex, hanno il vantaggio di
non costare niente (almeno nel 2001 o 02 non ricordo).
i montura ora in commercio, nn so di modelli nuovi a venire, li produce la Blossom, valchiavenna. sono praticamente gli stessi sci con serigrafia per Montura. tutto qui.
ciàp
G
Posted as guest by Yura:
…Ciao Ai@ce, bentornati a tutti…
sai che non so nemmeno di che materiale siano i miei sci (che vergogna !!!)
Però a giudicare dal peso molto ridotto non credo siano totalmente in legno…bhooo però vanno bene e sono leggeri (Atomic verde acido e arancioni)…
Ciao.
Posted as guest by mamo:
Leggeri quanto ? Sono di polistirolo ?
Ma non sono un po’ fragili ?
ciao mamo
Noooo, sono VIRTUALI su DVD!
Li vendono assieme alla PS2!
Ragazzi, mi sa che la carenza di fiocca ci stia seccando i pochi neuroni rimasti!!!
ciaps
il MArantz
Posted as guest by mamo:
Andiamo a scalare . Prox semana alla marmotta in placca ?
ciao mamo
Posted as guest by Yura:
…ok per scalata, o per un giro in MTB…
e un giro dei passi sfizzeri in bici? su strada… non ho la mtb.
certo che danno temporali il prox uich… sigh
A.
OK ma posso solo domenica!
oppure andiamo in bici con il puledro (gli buchiamo i palmer!!!)
ciao
il Marantz
Posted as guest by mamo:
Siiii andiamo in bici col Puledroooo !!!
Ci sto !!!
Certo che andare su strada con la Mtb … si fatica come bestie !
Vabbè , aspettiamo il meteo di giove o venere e poi si vede .
ciao mamo
Posted as guest by giovanni Rovedatti:
Io vado a far funghi. Fra venerdì 9 e domenica 11 ho trovato ben 29 kg di porcini. Un pò li ho venduti e per il resto li ho fatti seccare o li ha messi sott’olio mia mamma. Ciao Giò.mamo scritto:
Andiamo a scalare . Prox semana alla marmotta in placca ?
ciao mamo
Posted as guest by mamo:
Complimenti al fungiaratz de murbegn .
29 kili son tantini …
… ma anche i funghi li raccogli col pettine ? Ah ah ah !
ciao mamo