Come arrivare alla piana di predarossa

Posted as guest by rosi:

ciao raga, vorrei sapere da voi che siete esperti come è la strada che sale alla piana di predarossa. E’ possibile piantare la tenda?Come stiamo a temperature in questo periodo? grazie a tutti e ciao

Posted as guest by Rovedatti Giovanni:

La strada è percorribile, anche se nel tratto iniziale dello sterrato fino all’unica galleria ha un po’ il fondo disconnesso, meglio salire con macchine non troppo basse per non toccare il fondo, non so se c’è qualche ordinanza del sindaco che vieti il campeggio, ma penso che per una notte non dovresti avere problemi, al massimo non metterla proprio in vista.

Al mattino farà freschino con temperature prossime allo 0° o giù di lì, poi di giorno dovrebbe esserci un clima più gradevole con 0° oltre i 3000 m, almeno per questo fine settimana.
Ciao Giò.rosi scritto:

ciao raga, vorrei sapere da voi che siete esperti come è la
strada che sale alla piana di predarossa. E’ possibile piantare
la tenda?Come stiamo a temperature in questo periodo? grazie a
tutti e ciao

[%sig%]

Posted as guest by rosi:

ti tingrazio molto Giovanni… io ho una sharan, non dovrei avere problemi, vero, oppure la strada è un po’ strettina…?
ciao ciao e grazie mille!
rosi

Posted as guest by Rovedatti Giovanni:

Avevo visto anche delle macchine che sono più basse della tua, comunque il tratto con il fondo più brutto è corto circa km 1,5 o giù di lì, ma non è stretta ci si scambia quasi dappertutto senza fare manovre, se vai a piano non dovresti avere problemi di nessun genere.

Saluti Giò. rosi scritto:

ti tingrazio molto Giovanni… io ho una sharan, non dovrei
avere problemi, vero, oppure la strada è un po’ strettina…?
ciao ciao e grazie mille!
rosi