Cilao

Posted as guest by Ago56:

Qualcuno ha provato i sacchi della Cilao?

ne ho comprato uno una settima fa. Dovrebbe arrivare oggi o domani. ti dirò com’è.
sono francese e posso già dirti che hanno un buonissimo rapporto con i clienti.
ciao

Posted as guest by Ago56:

Grazie, sono proprio curioso di sapere come sono

Allora l’ho ricevuto ieri, e realmente fato bene con materiali di qualità. L’ho caricato con il mio equipaggiamento e l’ho provato. Questo zaino e comodissimo incolla a la schiena e lo rende molto stabile anche mezzo vuoto.
Non ho ancora potuto provarlo sul terreno ma le mie prime impressione sono ottime.
ciao

provero il mio zaino dimenica 25

Posted as guest by ago56:

Bene, aspetto tue suggestioni dopo il 25, io sarò sul Rosa, tempo permettendo.
Buone sciate

Scusate il ritardo ma non ho avuto molto tempo durante questi ultimi giorni.
Ho provato lo zaino IZI 33 il 25 come previsto. Il giorno prima l’ho riempito con calma, ho messo tutto e anche un po di più per avere abbastanza peso per poter fare un buon test. Zaino pieno 7,5 kg.
Primi test a casa: le cinghie di compressione sono efficace e permettono al contenuto di non muoversi.
La cintura piccola ma efficace per bloccare lo zaino sulla schiena vedremo se aiuta realmente per portare.
Sul terreno: Lo zaino tiene realmente bene alla schiena anche in caso di forte movimenti corsa, salti… (lo porterei volentieri per sciare)
Le cinghie di spalle doppie danno un notevole conforto e la cinghia di vita aiuta anche lei a portare il peso dello zaino sull’anca.
Per concludere sono contentissimo del mio nuovo zaino che mi seguirà adesso in tutte le mie uscite. Aggiungo per finire che Cilao ha un buonissimo contato con i suoi clienti. (almeno in francese. Sono francese no so dire se parlano italiano)

se avete altre domande rispondero con piacere.

Posted as guest by Ago56:

Grazie per le tue impressioni, mi sembrava un bello zaino, ma se ne vedono così pochi in giro, almeno in Svizzera e in Italia

se ne vedi cosi pochi e perche Cilao e una picola marca francese con pochi punti vendita in italia e che fa poco publicità. Ma il 25 quando ho provato il mio che sorpresa nel gruppo c’era una ragazza che ne aveva uno.