Chi va a sciare giovedì 30 12?

Posted as guest by GIOVANN I ROVEDATTI:

Io magari volevo andare al Monte Colombana 2385 m da Laveggiolo Val Gerola. Però devo vedere domani se il vento non porterà via tutta la neve, comunque se qualcuno è interressato si faccia vivo ciao.

Posted as guest by Domenico:

noi siamo in 3. ieri siamo andati a cima rosetta e la neve non era male.puoi chiamare al numero 0342 681076 .probabilmente siamo anche vicini.ciao ci sentiamo

dimenticavo mio figlio ha da poco un sito dagli un occhio
http://treskibike.altervista.org/index.htm
ciao

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

Ieri 28 12 ero lì alla Rosetta pure io, sono sceso verso le 13 dalla cima, ho una Mondeo famigliare grigia. Magari ci siamo incrociati ciao.

eravamo credo parcheggiati davanti a te con una nissan x trail e siamo partiti assieme pero non sono sicuro al 100 x100

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

Si ero io la vostra macchina era targata TI CH?
Comunque io pensavo al Colombana, l’unico dubbio che ho el l’ultimo tratto di cresta di circa 100 m + o - di dislivello e bisogna vedere se non ci sono problemi, per il resto dovrebbe essere ok. Per l’ora di partenza alle h 9,00 all’imbocco della val Gerola dove c’è il Dolce Forno bar pasticceria. La macchina non sò se vengo con la mia o con quella del mio amico. Caso mai ci sentiamo questa sera.

va bene alle 9 al dolce forno