Chi si muove e dove

Posted as guest by Gioponz:

io posso solo sabato, domani…
c’è qlcn che fa qlc giretto da qualche parte??

io dispongo di 7 comodi posti con partenza da lecco, qualsiasi orario qualsiasi meta raggiungibile in giornata, e ritorno :wink:

non guardo, per pietà, il meteo… confido che sbaglino tutto! ;-))

ciao, a poi…
g

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

Una gita in zona Julierpass in val d’Agnel o qualcosa d’altro, ho letto il bollettino meteo delle 11 che nei Grigioni nuvolosità variabile con sviluppo di cumoli nel pomeriggio ma per lo più ascitto se vuoi si può tentare, possiamo sentirci, io sono di Morbegno (So) questa sera però finisco di lavorare alle 22, a casa ci sono fino alle 13,30 ca, tel 0342 611438, oppure chiamami in sede cai morbegno allo 0342 613803 dopo le 22,15 22,20 ca, guarda però il bollettino delle valanghe svizzero per domani che in quella zona non sia Marcato 3 altrimenti dormo.
Caso mai ci possiamo trovare a Nuovo Olonio appena dopo la rotonda sulla destra c’è un bar Pippo mi sembra che si chiami.
Orario verso le h 6,30-7,00 ca.
Ciao Giovanni.

Posted as guest by Gioponz:

viaggione al Gottardo, no eh??? che da pure un po’ più bello, di la…
dai che sulla mia auto si dorme benisssssimo… vero ai@ce!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

appuntamento ad orario che mi dirai al Bione a Lecco, uscita sul 3°ponte, poi con chi si aggrega 2°appuntamento a chiasso in dogana, poi via… per mega gitone che tu sicuramente conosci la in quelle zone, e pure col sole, domani! :wink:

dai, aspetto info o al max ci sentiamo stasera.

ciao, buona giornata
giovanni

Posted as guest by mamo:

Io posso solo domenica , e mi sa che forse la meteo è un po’ meglio. Il bollettino valanghe prevede pericolo marcato su Alpi occ. sino alla zona del P.sso Spluga. Mah … se sono da solo credo che andrò al Suretta con le altre 500/600 persone.
ciao mamo