Chi può vada a sciare domani

Posted as guest by Rovedatti Giovanni:

Chi può vada a sciare domani, perchè sembra che sia la giornata migliore di tutta la settimana, dopo pare che subentri un regime di variabilità e sarà un po’ un casino a apire dove sarà meglio il tempo. Buona sciata a tutti, a mè tocca lavorare. Ciao Giò.

Posted as guest by Jean:

Infatti!
Ouille d’Arberon (per noi Punta d’Arnas) FAVOLOSA!

Posted as guest by Massimo/Mame:

Ciao Gio,

il problema è dove ???

Non c’è un filo di neve nemmeno a pagarlo oro. Tra l’altro non sono nemmeno sbiancate con i cannoni le piste del Corvatch: non ci resta che andare a piedi .
Sembra inoltre che questo tempo secco e caldo anmdrà avanti ancora per almeno 10giorni.

Ciao.

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Mame, oh sei sveglio, ci fai o ci sei ? Ma l’hai vista la data del post di Giovanni? Hai bisogno di un po di neve per riprenderti, però come dici tu stenta ad arrivare ed a breve non è previsto nulla.
Buona giornata

Posted as guest by Massimo/Mame:

Cazzarola, ecciaii raggione , porca miseria: mi ha tratto in inganno il msg di ALex (spam ?boh penso di si visto che ha riesumato roba vecchia: pirloni !!)

In ogni caso non cambia la sostanza: oggi alle 6 a casa mia 14° ripeto 14°; quasi tutte le piante hanno ancora il fogliame; le Alpi hanno un patetitico colore ocra fino alle alte quote; anche lo spartiacque principale è di un desolato bianco sporco. Sigh !!!

Ciao.

Posted as guest by Ai@ce:

Ciao Massimo,
ho cancellato lo spam cosi’ adesso sembri davvero un drogato in preda alla crisi di astinenza.
Confermo le condizioni, settimana scorsa a 2200 la fontana non ghiacciava manco la notte… (ero sopra Locarno).
ciao,
A.