Chi di voi è registrato con SKIPE?

Posted as guest by Rovedatti:

Solo ora e da circa una settimana che mi sono registrato con SKIPE, dopo che un mio amico mi aveva detto che si parla gratis via internet con un’altra persona collegata e connessa in quel momento a internet, sempre che sia registrata a SKIPE, abbiamo fatto alcune prove e funziona. Se in oltre si dispone di una web cam è possibile anche vedersi sul monitor.
Poi è possibile telefonare a tutti i numeri dei telefoni fissi nel mondo gratis (forse salvo a qualche eccezione), sempre che i 2 utenti siano collegati ad internet ed a SKIPE.
Non male direi o no?

Ciao Giò.

Posted as guest by Ai@ce:

benvenuto nell’era del telefono via internet :slight_smile:
ciao,
A.
PS
e monta sta webcam sul tetto che cosi’ vediamo le condizioni in Val gerola :slight_smile:

Posted as guest by Rovedatti:

Da casa mia si vede solo un po’ la Rosetta fino al Legnone entrambi dai versanti settentrionali, invece si vede meglio le cime non sciistice dalla val Tartano Piscino fino al Monte Pisello sopra Talamona.
Mi era già venuto in mente, ma il filo della web cam dovrei modificarlo allungandolo di un paio o 3 di metri, sempre che dopo trasmetta ancora le immagini.

Ora della fine sei registrato con SKYPE?
Ciao Giò.
Ai@ce scritto:

benvenuto nell’era del telefono via internet :slight_smile:
ciao,
A.
PS
e monta sta webcam sul tetto che cosi’ vediamo le condizioni in
Val gerola :slight_smile:

Posted as guest by Ai@ce:

Rovedatti scritto:

Ora della fine sei registrato con SKYPE?
si ma non lo usavo quando avevo più contatti con l’estero, adesso non mi loggo praticamente più. Uso msn per chattare con mia cugina in Finlandia e qualche amico sparso nel mondo.

ciao,

A.

Posted as guest by Mad:

Ciao Giò,
si io sono registrato con Skype, mi trovi nell’elenco con nickname dmorandotti.
In effetti lo uso raramente dato che sono pochi gli iscritti in Italia, lo uso invece con più frequenza per l’ estero.
Non ti sarà scappato il dettaglio che si possono fare conferenze fino ad 8 persone …

Ciao Mad.

Posted as guest by silvio:

a chi debbo rivolgermi per sapere se il mio credito per telefonare è pronto o no quanto mi cozta chiamare nelle Filippine sia ai fisi ched ia cellulari dsu giorni fa ho pagato con bonificoi bancario perchè non è ancora acreditato?

Posted as guest by LUISA:

IO NO MA SONO MOLTO EMOZIONATA