Chi avrà ragione con queste previsioni?

Posted as guest by Roberto:

A pensar male si fa peccato… ma spesso si indovina diceva ( e dice)uno che è ancora lì al suo posto dopo sessant’anni…
Mamo mi sa che c’Ihai ragione…
ro

Posted as guest by Ai@ce:

e comunque con deboli nevicate a 1300m sui prati tiepidi non scia proprio nessuno…
A.

Posted as guest by Rovedatti:

Dai Mamo che con la perturbazione che dovrebbe raggiungerci venerdì con neve fra 1000/1500 m ca, forse incominciano le danze da domenica, o al più tardi fra 2 WE quello del 16/17 dicembre.
Ciao Giò.

Posted as guest by mamo:

… io ormai son peggio di San Tumàss .
ciao mamo

Posted as guest by treskibike:

Intanto io le dqnze le ho cominciate oggi:Io e Sergio abbiamo seguito il consiglio dei tedeschi e abbiamo fatto il Tambò fino al deposito sci e devo dire che si parte e si arriva
alla dogana sci ai piedi con neve pressata ottima dal traverso.Dal traverso alla sella bisogna fare un po attenzione in qualche passaggio; per il resto se si seguono i corridoi e le vallettine neve pressata mai crostosa.Oggi parlando con i finanzieri dovrebbe essere l ultimo giorno con il passo aperto perchè se domani nevica verrà chiuso

Posted as guest by Mame:

Beato te che ne puoi andare mentre gli altri biscari lavorano.

Avevo visto in effetti un paio di reportage di uscite fatte al Tambò e ci avevo quasi quasi fatto un pensierino.

Vediamo e speriamo (ma stavolta sembra proprio che arrivi anche se un pò altina comne quota)

Ciao.

Posted as guest by treskibike:

Guarda che mi sono tenuto 1 sett. di ferie(questa) x una grande apertura…ma…bruciata

Posted as guest by Gianluca:

Forza Domenico, che interessa…
Ciao Gianluca.

Posted as guest by Mame:

Ostrega, allora ti è proprio andata male.

Dai che domenica-se confermano una giornata accettabile- ti rifai,

ciao.

Posted as guest by Vittorio:

Beh, dalle mie parti si dice che …" al temp el cù fan quel che voren lur"…
Nel caso le cose evolvano per il meglio io son comunque disponibile per la prima - anche primina - della stagione.
Ciao
Vittorio

Posted as guest by Ai@ce:

se nevica un po’ sabato pointe de la pierre, in alto prato in basso stradina, sperem altrimenti fao’ i compiti di tetesco :frowning:
Ai@ce

Posted as guest by Vittorio:

Prego avvisare per tempo, grazie!

Vittorio

Posted as guest by Rovedatti:

Oggi gran pioggia a almeno da quello che ho visto io quì a Morbegno per ora circa 30 mm, il limite della neve è attorno ai 2000/2100 m peccato se era cira 500 m più in basso sarebbe stata una bella nevicata, ma sono fiducioso perchè da domani sera si replica, e questa volta dovrebbe essere un po’ più freddo con un limite della neve variabile fra i 1300/1600 m in abbassamento su sabato notte(speriamo).
Attendo con interesse il prossimo bollettino valanghe di Davos di questa sera, per avere un quadro generale dell’attuale situazione nivologica.
Ciao Giò.Vittorio scritto:

Beh, dalle mie parti si dice che …" al temp el cù fan quel che
voren lur"…
Nel caso le cose evolvano per il meglio io son comunque
disponibile per la prima - anche primina - della stagione.
Ciao
Vittorio