Cerco sci

Posted as guest by veronica:

Ciao!
Cerco sci da scialpinismo 1.65-1.70, se possibile comprensivi di tutto (attacchi, pelli, coltelli). Sono della zona di Biella.
Attendo notizie da tutti voi!!
Grazie a tutti
Veronica

[%sig%]

Posted as guest by Alessia:

se ti interessa io vendo sci Dynamic X-Over Light mis. 160 con attacchino Dynafit e 2 paia di pelli di foca una in Mohair e l’altra sintetica (praticamente nuove) sagomate a misura. tutto in ottimo stato a euro 450.
ciao
Alessia

Posted as guest by alessandro:

ciao…io ho parecchi sci da vendere tutti presi in ottime condizioni dato che li ho usati solo per fare qualche gara!!contattami se vuoi…ciao

Posted as guest by luca:

ciao,io ho trab drive 2004 con attacchi dynafit in ottimo stato 175 cm e pelli trab usate
vendo a 170 euro tutto

Posted as guest by gianni:

ciao
io ho Atomic Tourcap Light con Diamir Titanal I (S - suola 300 mm) sky stopper, lame e pelli Pomoca. Lunghezza 175 cm
Lamine e soletta sono state rifatte a macchina il mese scorso e mai più usate
Vendo a 120 euro trattabili e secondo me sono un buon affare per chi vuole cominciare o per farsi uno sci di riserva per terreni un po’ « sassosi »
Io sono di Milano ma posso rebdere disponibili gli sci per la visione anche in zona lago maggiore o d’orta.

Posted as guest by valerio:

ciao gianni puoi mandarmi qualche foto grazie valespo@msn.com

Posted as guest by andrea:

4 PAIA DI SCI DA SCIALPINISMO HAGAN CARBON

NUOVI MAI FORATI !!!

LEGGERI IN SALITA E PRECISI IN DISCESA.

IL PREZZO DELL’OFFERTA SI RIFERISCE A TUTTI I 4 PAIA

3 PAIA MISURA 160 CM

1 PAIO MISURA 150 CM

SE SIETE INTERESSATI AD UN SOLO PAIO CONTATTATEMI PER E SPECIFIATE IL COLORE E LA MISURA SCELTA.

4 paia 150,00

1 paio 45,00

Posted as guest by stefano:

ciao,
sariei nteressato ad un paio di sci da alpinismo lunghi 160-165 cm.
mi upoi inviare foto a:skimans@libero.it

grazie
ciao

Posted as guest by renato:

sono interessato a una coppia mi puoi mandare foto e dettagli e il loco (io sono di bg) GRAZIE A PRESTO

Posted as guest by Gianni:

sE TI POSSONO INTERESSARE HO DISPONIBILI:
Fischer X-TREME (2007) 170 cm usati per 5 gite con Diamir Free Ride (misura M, 280-335 mm), rampant e sky stopper vendo a 300 euro
Pelli Pomoca ever dry usate 10 gite vendo a 50 euro
Scarponi Garmont Dynamite grigio (modello 2004-2005) vendo a 100 euro
Materiale disponibile per la visione a Milano
Telefono: 349-5698393