Cerco sci per scialpinismo

Posted as guest by Alberto:

cerco sci per inizio attività scialpinismo. lunghezza massima 165 cm con attacchi diamir e pelli. zona novara/vco/varese/ovest milano. ciao!!

Posted as guest by Riccardo:

Ho disponibile Dynastar Yeti 165cm con attacchi Silvretta 404 e pelli tenuti in buono stato. 100€ zona Bergamo
Ciao

Posted as guest by Riccardo:

Dimenticavo: rampanti e laccetti compresi nel prezzo.

Posted as guest by Lorenzo:

Ciao

ho letto solo ora la tua inserzione… potrei esere interessato se ancora li hai.
Hai possibilità di inviarmi una foto via mail?

fammi sapere

Lorenzo

Posted as guest by bum bum:

Sci fischer x-pedition + attacco diamir explore+ pelle mohair montana sciancrata su misura ( tutto ovviamente nuovo e ultimo modello)=
offertissima a € 500,00 CIAO CIAO

Posted as guest by info prezzo di vendita sci:

dynastar intuitiv74 172cm
misure 113/74/99
(un anno di vita)
pelli montana 2005 sciancrate (nuove, solo 8 uscite)
attacco diamir freeride 2005 ( qualche normale graffio)
peso a tavola con attacco e skistop 2.25kg.
ottimo sci.

Posted as guest by andrea:

io ne ho un paio contattami via e mail se ti interessano.
ti giro dati e foto, sono h 167 effettivi 165

ciao, andrea

info@doew.it

Posted as guest by Stefano:

Ciao,

ho letto il tuo annuncio di ricerca materiale per lo scialpinismo; ho tutta la mia ultima attrezzatura da vendere, possibilmente in blocco,
oppure separatamente.

Ecco la descrizione materiale:

L’attrezzatura ha 4 anni ed e’ stata discretamente usata (perke’ ho una doppia attrezzatura da scialpinismo + attrezzatura da sci in pista)

* Pelli Coltex mohere 100% (sono fantastiche) sciancrate e su misura: hanno 1 anno e 1/2 di vita e sono usurate per 1/3. 
* Bastoncini (telescopici) con impugnatura in sughero; vanno ancora bene, ma per aver maggior tenuta li ho fissati (nn si accorciano +) e la punta in vidia si e' persa via.
* Scarpone Scarpa Denali (quello rosso a 4 ganci): e' in ottimo stato, ma non la scarpetta ke e' piuttosto consumata (ma va ancora bene)(si puo' adattare benissimo una comune scarpetta da sci da discesa, anzi e' piu comoda) (misura 9 / 42.5)
* Attacchi e rampanti Diamir I (quello bianco) in perfette condizioni (piu laccetti caviglia con aggancio rapido a moschettone)
* Sci Dynamic sciancrati 174 (modello rosso e giallo): purtroppo, sono uno in ottimo stato (solo graffi) e uno ha un profondo solco nei pressi della lamina, dovuto ad una roccia presa la stagione scorsa. Lo sci danneggiato e' riparabilissimo, ma naturalmente nn durera' in eterno (qualche anno)  

Tutto 300 euro

Oppure separatamente:

* sci: 90
* attacchi + rampanti + laccetti: 120
* bastoncini: 10
* scarponi: 80
* pelli: 55

Prezzi trattabilissimi, in funzione delle offerte che ricevero’.

Giusto per farvi un’ida dei prezzi, nel caso vi servisse, i prezzi di listino del nuovo sono:

* Rampanti 45 euro
* Attacchi: > 250 euro 
* Sci: >300 euro  (Dynamic > 400euro)
* Bastoncini: >30 euro
* Pelli sumisura: >=100 euro
* Scarponi scarpa: > 440 eur

(Naturalmente spesso si trovano buoni sconti, ma mai (o piccoli sconti) su attacchi rampanti e pelli)

Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Stefano

PS: Abito a Vimercate (20059),
Milano (nordest)
Tel: 3393217595
allegroviandante@gmail.com

Posted as guest by andrea:

io ho gli zag con pelli e tutto…li uso per scialpinismo anche io…anche freeride, ma + skialp.
sono 172…ma gli zag hanno puntoni molto lunghi, percio’ la superfice che tocca la neve sara’ 160cm…
se ti interessano contattami pure.

ciao

andrea