Posted as guest by Giorgio:
Cerco SCI FREERIDE lunghezza 180-190cm con o senza attacco; prezzo modico (anche non in ottimo stato); inviare foto. Abito zona Nord Milano. Giorgio
[%sig%]
Posted as guest by Giorgio:
Cerco SCI FREERIDE lunghezza 180-190cm con o senza attacco; prezzo modico (anche non in ottimo stato); inviare foto. Abito zona Nord Milano. Giorgio
[%sig%]
Posted as guest by pachidermarunner:
Stockli Stormrider XL 185
Posted as guest by piero:
ho un paio di dynastar cross max 8 con attacchi salomon 120 euro zona val seriana altezza 178
Posted as guest by roca:
se interessa vendo dynastar intuitiv big 188 (116- 89-112 circa a memoria, r27 circa a memoria), identici per misure e costruzione al dynastar ilegend 8800, attacchi fritschi freeride misura M fino a 335 mm suola). (nuovo costa circa 950 eu, vendo a 340. soleta e lamine appena rifatte.
se interessato contattami a
Posted as guest by roca:
ho anche da vendere dei blizzard titan 9.2 188. attacchi look. circa 121-92-115. larghi.
soletta e lamine come nuove. vendo completi a 250. sempre roca74@hotmail.com
Posted as guest by andrea:
SCI DA FREE RIDING
DYNASTAR 4X4 LIMITED EDITION
POWER FRAME
PINTAL MISURE SCIANCRATURA:
92 70 107
MISURA 178 CM
IDEALI PER FUORIPISTA GALLEGGIAMENTO IN NEVE FRESCA
MA OTTIMI ANCHE IN PISTA!!
CON ATTACCO SALOMON
SCI POLIVALENTE MOLTO BELLO , USATI POCHISSIMO ,
FONDO E LAMINE APPENA RIFATTE
PREZZO VERAMENTE INTERESSANTE, CAUSA INUTILIZZO
Posted as guest by paolo:
Atomic R-EX 184 cm, misure 116-84-108, usato una quindicina di volte, vendo perchè troppo rigido per il mio peso (60 kg).
con o senza attacco Dynafit.
Torino
se possono interessarti li fotografo
Posted as guest by ALF:
Ciao !
Ho due DYNASTAR INTUITIVE 182 cm in ottimo stato.
Sono forati per DIAMIR.
80 EURO
Sono sci eccezionali ma « da schiacciare », per rider esperti sopra i 70 Kg
Posted as guest by vincenzo:
Ciao cerchi ancora gli sci da freeride? Ho un paio di Bandit B2 della Rossignol, vendo causa inutilizzo - con attacchi Titanal III , ottime condizioni , se sei ancora interessato eccoti il mio tel 3495880989.
ciao
Posted as guest by luca:
Dynastar T 185 carbon fiber base isospeed. Attacchi rossignol FD6.
Se ti può interessare vendo a € 60 più spedizione.
Posted as guest by teo:
se ti interessa ancora vendo dei sanouk 05 lunghezza 193 con attacchi vist 14 din a 300 euro.