Posted as guest by paolo:
Ciao a tutti. Cerco un paio di sci da scialpinismo da 1.70 circa con attacchi (non attacchini dynafit) e pelli. Attendo vostre offerte. Ciao
[%sig%]
Ciao a tutti. Cerco un paio di sci da scialpinismo da 1.70 circa con attacchi (non attacchini dynafit) e pelli. Attendo vostre offerte. Ciao
[%sig%]
Posted as guest by artusin:
Ho un paio di sci dynafit d712 nuovi incellofanati ancora da forare cm 170 senza attacchi + pelli salewa tagliate su misura nuove, a 250€
[%sig%]
Posted as guest by cinzia:
ho due paia di sci tenuti bene senza attacchi: 1 dynastar altitrail e 1 tua excalibur, prezzo da concordare, comunque modico. si trovano a milano, se interessato ti mando foto. ciao
Posted as guest by Giorgio:
Gaaaaaaaaaaaaaaaas
Posted as guest by Paolo:
Se ti interessano e hai un numero piccolo (max. 42 credo), ho disponibili un paio di Ski Trab Piuma Drive da 180cm. con attacco Diamir II (misura S) + rampanti e pelli di foca (anche 2 paia). Gli sci e le pelli sono abbastanza usati, ma gli attacchi sono ancora in perfette condizioni. Ti potrei cedere tutto in blocco, prezzo da concordare.
Ciao, Paolo.
[%sig%]
Ciao cinzia.
Potresti inviarmi delle foto degli sci su questa mail (piddu83@libero.it).
Vorrei anche sapere la lunghezza e i prezzi.
Grazie
Paolo
Posted as guest by piero:
SE CERTI QUALCOSA PER COMINCIARE TI POSSO DARE PER 100 EURO SCI FISCHER CON ATTACCHI TYROLIA E SCARPONI MISURA 6,5 GUARDA CHE E’ RODA VECCHIA
GRAZIE PIERO
Posted as guest by renato:
sono interessato ai dinastar mi sai dire la lunghezza e il modello e il prezzo se sono ok vengo a ritirali
Posted as guest by renato:
x 2oo euro ski trab silvretta 404 scarponi n.42
Posted as guest by Gianni:
Se ti possono interessare:
Fischer X-TREME (2007) 170 cm usati per 5 gite con Diamir Free Ride (misura M, 280-335 mm), rampant e sky stopper a 300 euro + eventualmente pelli Pomoca ever dry topfix usate 10 gite a 50 euro
Materiale disponibile per la visione a Milano
Telefono: 349-5698393
paolo scritto:
Ciao a tutti. Cerco un paio di sci da scialpinismo da 1.70
circa con attacchi (non attacchini dynafit) e pelli. Attendo
vostre offerte. Ciao