Cerco scarponi sci alpinismo 47

Posted as guest by Stefano:

Ciao.

Cerco scarponi sci alpinismo misura 47 (30) a prezzo interessante.

Grazie a chi volesse rispondermi.

P.S. santolini@tele2.it

Posted as guest by Andrejack76:

Ciao Stefano, ti rispondo non perchè ho gli scarponi che cerchi ma perchè ho anch’io lo stesso numero di scarpa e un mese e mezzo fa ho avuto anch’io il problema di trovare un paio di scarponi tra gli annunci presenti anche su questo sito. Ovviamnete gli scarponi non li ho trovati forse perchè li cercavo da telemark (tecnica ancora poco impiegata) quindi ho ripiiegato sull’acquisto in negozio, ma comunque ti auguro un po’ più di fortuna e buona salita-discesa sci-alpinistica.

Andrejack

Grazie per la solidarietà…

Ciao Stefano

Posted as guest by vincenzo:

Ciao Stefano, io vendo scarponi da scialpinismo SCARPA MATRIX THERMO con scarpetta interna termoformabile misura 30 usati solo due giorni causa numero troppo piccolo, acquistati il 09/01/2006, posseggo scontrino con relativa garanzia, scatola originale, pensavo di venderli intorno ai 300 euro però entro certi limiti ci possiamo mettere d’accordo.

Vincenzo

Posted as guest by dave:

Prova a guardare quì.

Ti ringrazio.

Stefano

Vedo che sei stato fortunato anche tu con gli scarponi.

Gran bello scarpone il tuo, ce l’anno degli amici. La tua offerta mi tenta ma io sono alle prime armi e prima di spendere cosi tanto vorrei fare un po’ di pratica e vedere se veramente mi piace.

Ciao Stefano