Cerco scarponi leggeri tre ganci da donna, taglia 25.5 (38 e mezzo)

Cerco scarponi sci alpinismo leggeri e morbidi, possibilmente da donna, taglia 25.5.

Non mi servono gli attacchini in punta, vanno bene anche modelli vecchi purchè non troppo usati.

Sono di Milano, chi avesse qualcosa da propormi può inviare una mail a fiorenza.spalatro@libero.it

Saluti, Fiorenza

non ci credo… ma li usi con la tavola o davvero passi allo sci?
A.

Ma ti sembrano domande da fare???

Posted as guest by Fiore:

[quote=Ai@ce]non ci credo… ma li usi con la tavola o davvero passi allo sci?
A.[/quote]
con la split:)

oddio n’altro con sti ciabattoni che scorazzano per le alpi… :wink:
siete ridicoli, prendete degli sci larghi e bon… :smiley:

a proposito, a Chamonix un’intera parete di fat da oltre 110 al centro… tra un po’ inventano la split con solo il puntale dell’attacchino per la salita e una chiusura, che sia davvero funzionale, per le due tavole… sarebbe l’uovo di colombo per quanti non sanno sciare (ma solo scivolare e surfare). Ed un po’ di mercato in più per i produttori. A mio vedere le ciaspole con la tavola sullo zaino vanno bene solo per modesti dislivelli.

ciao,

A.

[quote=Ai@ce]oddio n’altro con sti ciabattoni che scorazzano per le alpi… :wink:
siete ridicoli, prendete degli sci larghi e bon… :smiley:

a proposito, a Chamonix un’intera parete di fat da oltre 110 al centro… tra un po’ inventano la split con solo il puntale dell’attacchino per la salita e una chiusura, che sia davvero funzionale, per le due tavole… sarebbe l’uovo di colombo per quanti non sanno sciare (ma solo scivolare e surfare). Ed un po’ di mercato in più per i produttori. A mio vedere le ciaspole con la tavola sullo zaino vanno bene solo per modesti dislivelli.

ciao,

A.[/quote]
Mi sembri parecchio OT, per la sezione vendo-compro. Se vuoi iniziare la polemica tavola-ciaspole-split-sci larghi-sci stretti-telemark-fondo escursionistico-ecc ecc, apri un post apposito nella sezione adatta del forum, e sarò lieta di discutere. :slight_smile: Io, qui nella sezione vendo-compro, ho aperto un post per cercare un paio di scarponi. Se non hai niente da offrire, non capisco perchè intervieni.

PS: se tu sei il moderatore, chi modera TE? :|:)

Nessuno modera ai@ce, non sia mai :smiley:
Con i tuoi sommi poteri spostaci da un’altra parte :stuck_out_tongue:

A mio modo di vedere tavola in spalla e ciaspole vanno bene su neve dura, ma talmente dura da non sfondare ad ogni passo, per tutto il resto meglio la split.

Principalmente il limite della split è dato dal peso e sopratutto dalla forma, è come andare in giro con due sci larghi 15 cm in punta ed in coda e 12,5 al centro. Da un lato solo però, perchè dall’altro la lamina è diritta. Sui traversi duri e ripidi non è proprio il massimo avere una sciancratura con un raggio di 8 metri :rolleyes:

Usando attacchi rigidi e scarponi da sciaplinismo tutto il sitema di interfaccia e attacco funziona bene, non ha problemi, solo il rampant è un po scomodo da mettere e togliere, ma ci stiamo lavorando :cool:
Anche il peso potrebbe essere ridotto, già Voilé con i modelli 2008 ha tolto un po di grammi rispetto ai 2007.

Posted as guest by Nello:

Ciao,
la mia compagana ha un paio di Nordica da donna del numero che ti interessa, sono praticamente nuovi… è passata all’attacchino e sono rimasti li…
se ti interessano, mandami una e.mail a nello.palvario@libero.it

ciao
Nello

magari, non è più il sistema vecchio, o sposto tutto oppure nisba. :expressionless:
Fiore ti tieni l’annuncio con le risposte OT, tanto qui ormai è tutta un’insalata. :frowning:
facci sapere se concludi altrimenti arrivano valanghe di nuove offerte…

ciao,

A.

PS
Cero mi ha chiesto le calzette per le pelli della split non so se vanno bene le skinny di montana… meglio aprire un topic apposito si materiali e tecniche (senno’ Fiore si inca@@a per l’ OT) :rolleyes:

non mancherò di avvertire se concludo!
:P:)