Posted as guest by Berto:
Cerco pelli ancora decenti che abbiano misura centrale 90mm,prezzo onesto.
Cerco pelli ancora decenti che abbiano misura centrale 90mm,prezzo onesto.
Posted as guest by cesare de crescenzo:
non so per quale uso le stia cercando noi abbiamo uno stock di circa 6000 piedi sono pelli per abbigliamento vari colori la grandezza singola e’ di circa 5-7 piedi distinti saluti
Posted as guest by Yura:
…Miiiiiiinchia ti vedo proprio bene caro Berto, con sotto delle bellissime striscie di cincillà o di visone sotto agli sci, poi non so quanto siano 5-7 piedi però mi sa che potresti foderarci anche uno snowboard !!
Sai che resa in salita?
Mah non saprei però mi sa che saranno un po’ carucce…che dici?? Del resto coi prezzi che girano sull’ attrezzatura da sci-alpinismo cosa vuoi che incidano un bel paio di pellicce…poi a ben pensarci avrebbero anche il grosso vantaggio che una volta staccate dagli sci potresti attaccartele addosso per la discesa…GENIALE !
Sai che figurone in mezzo a tutti quei maschioni con Goretex XCR Labrotex HKC ecc. ecc. tu che arrivi in pelliccia di castoro, che so io… fucsia alla macchina…
:-)))
Posted as guest by mamo:
Ehhh Berto … ma ci fai o ci sei ???
Però a pensarci bbene , pensa che scicheria ultra-trendi pennellare nella polvere con al tuo fianco questa qui sotto col colbaccone
;----))))
Ehhh Flasch ? Che chicche nèèèè !!!
ciao mamo
Gran figata questa delle pelli dei piedi!ma fino a che pendenza tengono?Minggghia 6000 tipi di piedi differenti!!Ma c’e’ pure l’opzione olfattiva o solo pellido-cromatica???Ma c’e’ solo quella dei piedi oppeur esempiuo…magari quella di provenienza natica?
…e poi piano con IL NO ALLE PELLICCE caro Mamo…dipende da che pelvicus si parla…quella da te esposta colbaccata a me va benissimo… anzi direi VIVA LA PELLICCIA!..W LA PELLE DI FFOOOCA!
Posted as guest by Yura:
…calma ragazzi calma.
La mancanza di fiocca non è necessariamente da associare alla mancanza di quella cosa con cui ha una certa assonanza…questo treadh sta prendendo una brutta (o bella ) piega :-(((
Posted as guest by Flash:
CON O SENZA FIOCCA…
[%sig%]
Posted as guest by Yura:
Azzu azzu io io…
[%sig%]