Cerco (meglio se regalo!) attrezzatura da sci alpinismo per gentil sesso

Posted as guest by federica:

esatto yura, proprio quello che vorrei fare.
imparare magari trucchi pratici da altri e poi se ne ho voglia perfezionarmi con l’aiuto di una guida.
per il momento punto allo sci alpinismo con le minuscole!

Posted as guest by treskibike:

Verissimo !!! Se al posto della A ci fosse stata una O di consigli cosi lecchinosi non ce ne sarebbbero stati molti …

:slight_smile:
heh ehe eh!

Posted as guest by Flash:

Dici… ma no… sono consigli del tutto disinteressati… diciamo che siamo preoccupati per l’integrità fisica della nuova arrivata…
nei boschi si fanno sempre dei brutti incontri… capuccetto rosso insegna…

Posted as guest by treskibike:

la querelle sta rompendo!! Sci con le punte rialzate… larghi …corti… salite, crepacci ect.
Metti una foto… a dipendenza avrai sci scarponi guide pelli …e magari anche la neve!!!

:slight_smile:

Posted as guest by lazzaro:

Se vuoi il nome di una guida che organizza uscite di sciapinismo a cui ti puoi aggregare digita GIULIO MAGGIONI su GOOGLE , c’è il suo programma con i costi

ciao
GIULIANO

Posted as guest by Yura:

Ma guarda un po’ tu, proprio Lui, l’ integerrimo Moderadittatore della Rete…normalmente si firma Ai@ce e appena ti trova la pulzella, tra l’ altro possibile futura allieva, mi si firma PULEDRO !!! Te capì ul furbetth.

:-)))) Va che ti teniamo d’ occhio ehhhhh ;-)))

…ma intanto non ho ancora trovato sci / scarponi a buon prezzo :frowning:
li affitterò!

Posted as guest by Flash:

Prova a dare un occhiata sul mercatino di gulliver forse trovi qualche articolo interessante.

Ti faccio notare che spesso, i nostri sci, li usiamo fino alla demolizione. Quando nevica poco (quest’anno) e c’è un alto rischio di toccare pietre, utilizziamo i vecchi sci… (vorrai mica rigare gli sci nuovi, pagati uno sproposito?).

Ciao