Cerco materiale Sci Alpinismo 160cm

Posted as guest by mirco:

ciao cerco Attacchi, Sci, racchette pelli ecc ecc per iniziare l’attività di sci alpinismo.
Valuto offerte serie per materiale usato ed in buono stato ad un prezzo « onesto »

Data la mia altezza 170 cm e il mio peso 60kg penso che come sci dovrei stare sui 160cm

Se avete anche consigli da darmi come attrezzatura o altro fatemi sapere!

grazie

Mirco

Ps: come piede ho un 38.5 - 39 di piede nel caso ci fosse un bello scarpone in vendita

Posted as guest by pachidermarunner:

Ciao se vuoi ho un paio di dynastar legend 4800 lunghezza 165 montati diamir titanal 2.
Sci e attacchi usati al max 10 volte. Prezzo circa 300 euro.
Scarponi se cerchi negli annunci ho messo in vendita un paio di tecnica tr12 n° 25,5
ciao

Posted as guest by alessia:

Se ti può interessare io vendo un paio di sci Dynamic X-Over Light mis.160 con attacchino Dynafit , tutto in ottimo stato a 280€. In caso posso mandarti anche delle foto.

A parte vendo anche 2 paia di pelli di foca sagomate a misura, una in Mohair e l’altra sintetica (praticamente nuove).

Posted as guest by CELESTINO:

vendo sci dinamic over 159 cm. attacchi dinafit + pelli + scarponi dinafit 25.5 corrisponde al n. 39 - 40 ottime condizioni a 280.00 €

Posted as guest by piero:

di che zona sei ? ho sci fischer attacchino pelli scarponi racchette presi l’anno scorso se sei interessato ti posso mandare delle foto

ciao piero

Posted as guest by andrea:

KIT DA SCIALPINISMO HAGAN CARBON + ATTACCO SILVRETTA + PELLI COLLTEX
OTTIMI SCI, USATI POCO, LAMINE E SOLETTA APPENA RIFATTE
LEGGERI IN SALITA E PRECISI IN DISCESA.
IL PREZZO DELL’OFFERTA SI RIFERISCE A
1 PAIO DI SCI MISURA 160 CM COMPLETI DI ATTACCO SILVRETTA 300 (COMPRESI cOLTELLI DA NEVE)
INCLUDO UN PAIO DI PELLI DI FOCA IN OTTIME CONDIZIONI coll tx (SOLO QUESTE DEL VALORE DI 120,00)
NB: UN ATTACCO DA SCI ALPINISMO COSTA MINIMO 200,00
QUESTO SCI E’ COMPLETO DI ATTACCO SILVRETTA 300 ANCORA ATUUALISSIMO E IN OTTIME CONDIZIONI,
COMPLETO DI RAMPANT

oppure

4 PAIA DI SCI DA SCIALPINISMO HAGAN CARBON

NUOVI MAI FORATI !!!

LEGGERI IN SALITA E PRECISI IN DISCESA.

IL PREZZO DELL’OFFERTA SI RIFERISCE A TUTTI I 4 PAIA

3 PAIA MISURA 160 CM

1 PAIO MISURA 150 CM

SE SIETE INTERESSATI AD UN SOLO PAIO CONTATTATEMI PER E SPECIFIATE IL COLORE E LA MISURA SCELTA.

4 paia 150,00

1 paio 45,00