Cerco compagno arrampicata nel Canavese-Valle d'Aosta - 20 luglio a 8 agosto

Ciao,
sono italianissimo e vivo a Grenoble, dove ho conosciuto e conosco ancora parecchi appassionati della montagna tramite il « forum partenaires » di c2c. Infatti, essendo la prima volta che mi connetto alla versione italiana di c2c, sono stupito che non esista un forum dove lasciare messaggi alla ricerca di compagni d’avventura. Forse sono io che non riesco a trovarlo :rolleyes: : nel caso, fatemi un segno e ditemi dove mettere questo post. :smiley:

Comunque. Sarò a Ivrea all’incirca dal 20 luglio all’8 agosto per fare un po’ di ricerca (lavoro, lavoro…). Spero che mi resti un po’ di tempo libero, e vorrei approfittarne per conoscere le pareti della regione.
Non sono certo un mostro dell’arrampicata, mi provo nei 6c e non tutti mi riescono, ma mi diverto sempre. Mi piacciono pure le vie lunghe. In alta montagna ho poca esperienza, ma se qualcuno si sente solo e non vuole spararsi una via su troppo ardue prese granitiche, può chiamarmi.

Sono Marco, quando sono in Francia rispondo al +33 6 84 13 19 59 (se qualcuno è disperato ed ha bisogno di aiuto/alloggio qui a Grenoble o, da settembre, a Dijon…), in Italia al 320 1643576. La mail è sempre quella del mio account c2c, esserci003 at gmail dot com

ciao e buona arrampicata a tutti, adesso che l’estate sembri iniziare

Marco

purtroppo registriamo pochissime richieste di compagni, e per questo motivo non è per ora attivo un apposito forum

up