Cerco compagni uscite sulle Dolomiti

Posted as guest by Matley:

Ciao,

mi chiamo Matteo, ho 26 anni, ho appena finito un corso di scialpinismo.
Mi sono innamorato di questo sport, ma finito il corso mi ritrovo senza compagni più esperti con cui fare un altro pò d’esperienza. In salita non vi dovrei far aspettare troppo, in discesa magari per qualche ruzzolone potrebbe succedere…
Sono di Pordenone, se abitate da queste parti fatei sentire!

A presto,

Matley.

Ps: la mia mail è matley80@msn.com

[%sig%]

Posted as guest by Mame:

Sei un pò lontanuccio non solo per me ma anche per molti altri (al momento qui bazziccano loschi figuri che frequentano soprattutto le alpi centro occidentali): comunque visto che ogni tanto a Est andiamo, tu comincia a mettere le relazioni che servono sempre.

Forse questo è il sito giusto visto che tendenzialmente è più frequentato da gente dell’Est.

Ciao.

Ciao Mame,
effettivamente sapevo che la maggior parte degli utenti è a ponente… Ma tentar non nuoce.
Ti ringrazio molto per il link!

Ciao.

Posted as guest by gio:

dove hai fatto il corso, scusa?

eri solo??

vi tenevano a stecca; mutismo e rassegnazione??

possibile che nella durata di un corso non abbia legato con nessuno???

in genere i corsi, anche, servono a questo. le sezioni delle associazioni che li fanno ancora di più.

se il pratrimonio di persone che frequentano corsi e uscite poi va disperso così…
mi sa che nn era un buon corso ;o)

con simpatia
ciàp

Posted as guest by Fabrizio:

Ciao Matley, in effetti come ti ha detto già mame esiste un altro sito di scialpinismo dove forse è più facile trovare partecipanti della tua stessa regione. Ovviamente internet e la passione per la montagna non hanno confini e quindi continua nella frequentazione del forum. Magari potrai arricchire il Dbase con qualche bella gita dolomitica o carnica.
Io per motivi di tempo è difficile che mi spinga molto ad E anche se il mio amico Filippo è di Udine e quindi in futuro non è da escludere qualche ‹ colpo › sulle Giulie.
Nel frattempo in bocca al lupo per la ricerca.
Fabrizio

Gio,
cosa vuoi che ti dica…

Ho fatto il corso con le guide alpine, eravamo in quattro, ma gli altri non han voglia di far chilometri…
Poi due su tre scendevano a spazzaneve, io ho avuto paura per loro!

Altro argmento: potrei andare con colui che ha organizzato il corso, ma essendo un negoziante può solo la domenica, io preferirei il sabato e mii piacerebbe fare anche qualcosa di più giorni.

e poi farsi nuovi amici non fa male!

Posted as guest by cimaxi:

Quest’anno oramai ti è andata così. Guarda il lato positivo, cioè di esserti entusiasmato per lo sci-alp.
Secondo me l’approccio migliore allo sci-alp lo puoi avere con un corso CAI. Sarà un avvicinamento graduale, propedeutico e, soprattutto, in un gruppo, così da permetterti di conoscere e frequentare una cerchia di scialpinisti di esperienza e di neofiti come te, tutti accomunati dalla medesima passione.
ciao
max

[%sig%]

Posted as guest by Ai@ce:

dai Fabrizio andiamo insieme in Giulie., anch’io ho un gruppo di amici scialp di Udine ed ogni anno un paio di gite in orientali li metto .

Ai@ce