Forse non è questo il posto giusto per lanciare una ricerca di compagni, ma mi è difficile capirlo.
Cerco compagno/a per salire l’Aiguille du Jardin dal lato Talefre: Ref. Couvercle, Colouir Charlet (max 55%) - cresta ovest (misto, max 3°), discesa cresta est (calate), ritorno al Couvercle.
E’ uno dei tre ultimi 4000 che mi mancano.
Periodo giusto: da metà Giugno a metà/fine Luglio (più tardi i crepacci terminali possono diventare invalicabili, soprattutto in fase di salita).
Scrivetemi o chiamatemi se interessati.
Fabio (fabcdif@yahoo.it, cell. 334 6971497)
Cerco compagni - Aiguille du Jardin (gruppo Aig. Verte - Monte Bianco)
CIAO FABIO! CHI LA DURA… LA VINCE! VEDRAI CHE LO TROVERAI UN ALTRO COLLEZIONISTA. ANZI, HO PENSATO CHE SE HAI PAZIENZA DI ASPETTARE LA PRIMAVERA PROSSIMA PUOI VENIRE CON ME IN INVERNALE. PERCHE’ UN AVVICINAMENTO NOIOSO COME QUELLO DEL COUVERCLE ME LO SMAZZO SOLO SCI AI PIEDI!!!
p.s. hai capito chi sono?
Posted as guest by rovedatti 1:
[quote=fabcdif]Forse non è questo il posto giusto per lanciare una ricerca di compagni, ma mi è difficile capirlo.
Cerco compagno/a per salire l’Aiguille du Jardin dal lato Talefre: Ref. Couvercle, Colouir Charlet (max 55%) - cresta ovest (misto, max 3°), discesa cresta est (calate), ritorno al Couvercle.
E’ uno dei tre ultimi 4000 che mi mancano.
Periodo giusto: da metà Giugno a metà/fine Luglio (più tardi i crepacci terminali possono diventare invalicabili, soprattutto in fase di salita).
Scrivetemi o chiamatemi se interessati.
Fabio (fabcdif@yahoo.it, cell. 334 6971497)[/quote]
Prova a lanciare la proposta sul sito del Club4000 dove faccio pure parte io, però sono a quota 71 di 82 e magari se riesco a breve vado a fare la traversata dalla cresta di Rochefort fino alla Punta Walker delle Grandes Jorasses, puoi vedere nella lista dei membri sul nome Rovedatti Giovanni tutti quelli che ho salito, che magari ci possiamo darci una mano a finire la collezione di questi benedetti 4000!!!
www.club4000.it ciao Giò.