Posted as guest by Alessio Arrigoni:
Cerco attacchino dynafit ad un buon prezzo.
[%sig%]
Cerco attacchino dynafit ad un buon prezzo.
[%sig%]
Posted as guest by Ai@ce:
uno solo oppure una coppia?
A.
La coppia, devo sostituirlo su un paio di sci su cui ho attualmente il buon vecchio Silvretta 404.
Alessio
Posted as guest by tonino:
Se ti interessa ho dei dynafit tristep nuovi
li ho fatti montare sui miei vecchi skitrab tour circa un mese fa perchè pensavo di utilizzarli ancora per qualche uscita in caso di cattive condizioni per non distruggere gli sci nuovi…da allora li ho presi una sola volta e ho capito che non li userò mai più (i nuovi duo di skitrab sono eccezionali) quindi vorrei liberarmene.
sci e attacchi 180euro (non ti interesserà però gli sci non sono forati due volte perchè la mappa dei fori degli attachini vecchi che ho tolto e messo sui duo è uguale a quella del tristep)
ciao
Ti ho risposto privatemante per e-mail.
Alessio
Posted as guest by gloria:
ciao alessio, è passato un po’ di tempo dal tuo annuncio, ti volevo chiedere, i rampanti e gli ski stop dei silvretta li hai per caso ancora? se non ti servono li venderesti/regaleresti)
ciaoe grazie
gloria
Mi spiace Gloria, ma non è mia intenzione vendere il Silvretta perchè, se trovo un attacchino vorrei montarlo su vecchio paio di sci che dismesso da tenere come sci da sassi.
Buone gite
Alessio
Posted as guest by gio:
leggo ora questi annunci, ti interessa ancora l’attacchino?
io posso offrirti:
un paio di tlt confort (trestep per intenderci) nuovi con anche lo stopper,
oppure sempre un tlt confort (puntale nuovo e talloniera praticamente nuova),
oppure, se ti interessa la leggerezza, un puntale dynafit ed una talloniera in alluminio o alluminio e plastica tutti i pezzi nuovi (sono gli attacchi utilizzati da chi gareggia nelle competizioni scialpinistiche, solo 60/70g la torretta!!!)
ciao
Posted as guest by patti:
Ciao, anche io sono interessata, mi fai sapere quali sono le tue richieste economiche?
Patti
Sì Giovanni sono ancora interessato.
Io cercavo un attacchino, TLT speed, ad un prezzo molto basso, paragonando con l’affare che ho fatto alla ski Trab l’anno scorso, considerato che volevo montarlo su un paio di sci su cui ho attualmente montato un Silvretta.
Per cui non ho pretese di avere un attacco da gara, in quanto sugli SKi Trab Duo race aero sono già a posto.
Mandami comunque per E - Mail un listino.
Alessio
Posted as guest by giacomo:
Sono interessato anch’io; è possibili conoscere i prezzi?
Grazie e ciao: giacomo
Posted as guest by Paolo:
A questo punto mi aggiungo anch’io ma solo per quanto riguarda i TLT speed. scrivimi una mail se sei ancora disponibile alla vendita. grazie ciao Paolo