Cerco attacchi sci alpinismo

Posted as guest by lorenzo annibale:

La prox stagione dovro’ cambiare l’attrezzatura e vorrei provare un attacchino Dynafit.Se qualcuno volesse venderlo a prezzo ragionevole mi mandi un e- mail.
con gli sci non saprei cosa prendere e se qualcuno volesse darmi dei consigli gli saro’ grato

Posted as guest by Mauro:

guarda la mia inserzione, forse ti interessa

Posted as guest by tonino:

io vendo sci skitrab tour easy 180cm con attacchino dynafit tristep usato una sola volta.
se ti interessa ti mando foto. Euro 160.
per quanto riguarda consigli io ho cambiato sci quest’anno e ho preso skitrab piuma duo sintesi…spettacolo!!
ho tolto i miei vecchi attacchini leggeri dai tour e li ho messi sui sintesi, mentre ho comprato i tristep per i vecchi tour pensando di utilizzarli a fine o inizio stagione quando c’è poca neve. in realtà una volta provati gli sci nuovi non ho più voluto nemmeno guardarli e li ho usati una sola volta.
(zona sondrio)

per info toninozing@libero.it

Posted as guest by lorenzo.annibale:

Ciao,
mi interesserebbe piu’ l’attacco da solo perche’ faccio molte gite e lo sci lo preferisco nuovo.
Mandami pure le foto dell’attacco e della suola dello sci. quantegite hai fatto con sci e attacchi?
P.S non mandarmi subito le foto perche’ prima devo scaricare altre foto.sei di Sondrio o dintorni
grazie
Lorenzo

Posted as guest by lorenzo.annibale:

Ciao,
mi interesserebbe piu’ l’attacco da solo perche’ preferisco lo sci nuovo.Mandami le foto dell’attacco e della soletta dello sci.quante gite hanno fatto?
P.S. non mandarmi subito le foto perche’ prima devo scaricare altre foto dalla memoria
grazie
Lorenzo

ciao, sono di grosio, ma lavoro a sondrio.
gli sci sono del 2003, li ho usati due stagioni e poi fino a gennaio di quest’anno.
l’attacchino è nuovo come ti ho detto: ho fatto solo un giro e tra l’altro sulle piste a oga.
fammi sapere quando vuoi le foto.
tonino

ciao,
mandami le foto ho svuotato la casella,attacco e sci soletta e sopra.
Non ti prometto nulla perche’ do’ la preferenza al solo attacco,inoltre i miei sci dovrebbero essere 170-175.
sono di milano ma ho amici in Valmalenco

ti sono arrivate le foto?

ciao Tonino,non ho ricevuto le foto forse perche’ vevo la casella gia’ piena
Riprova grazie

ho appena ritentato.
fammi sapere.

tonino

mi torna ancora messaggio di errore.
mi mandi il tuo indirizzo e-mail per favore.
ciao.