Posted as guest by luca:
C.A.M.P. CARES FOR YOU
CC4U
Ci siamo resi conto che gli utilizzatori dei nostri prodotti conservano (e continuano ad usare) a volte del materiale pericoloso, o al contrario, non utilizzano più dei prodotti ancora « performanti ».
In effetti, dopo per esempio una caduta importante in arrampicata è difficile valutare se la forza di shock ha deteriorato la cintura e in generale la catena di assicurazione (moschettone, fettuccia,
corda…); per una piccozza non è facile sapere fino a che punto è possibile affilare una lama prima che diventi pericolosa.
La filosofia CC4U
-
Noi abbiamo fabbricato per voi un prodotto « performante »; invecchiando il prodotto perde lentamente le sue prestazione; il CC4U indica il limite di performance che a noi sembra accettabile. Conserverete tutte le qualità del prodotto fino a che l’indicatore CC4U è intatto.
-
A seguito della scomparsa visibile del CC4U non garantiamo più le performance e la sicurezza che il prodotto aveva inizialmente.
-
Il CC4U aiuta a decidere se è possibile continuare a utilizzare il prodotto a seguito di uno shock o di un’usura intensa.
-
Nel caso in cui uno degli indicatori CC4U si attivi in una catena di assicurazione, si rende necessario controllare il resto dei prodotti componenti la catena di assicurazione stessa.