Posted as guest by zeo:
tipo sabato o domenica…ma fa caldo ??
Posted as guest by zeo:
tipo sabato o domenica…ma fa caldo ??
Posted as guest by mamo:
Fa caldo ?
No qui è l’unico posto di tutte le Alpi dove fa freddo ,
ciao mamo
Posted as guest by monk:
Tranquillo Yura: Thelonius Monk suonava il piano, che in un armadio non ci sta. Però non scrivere 'ste cose, che mia moglie mi guarda storto e mio figlio pure. Proposta: facciamo una gita tutti insieme, così tagliamo la testa al toro.
Monk
Posted as guest by mamo:
Si si dai una bella gita sociale !!!
Ci sto , quando ? Dove ?
Io credo che la cosa migliore sia programmare con largo anticipo in modo che tutti gli interessati possano organizzarsi .
Quindi io proporrei una domenica di metà marzo ; 12/03 ; 19/03 oppure 26/03 .
Luogo ?
Alpi occ. , Alpi centrali , o Alpi orientali ?
Non vorrei apparire razzista , ma di veneti trentini o friulani qui c’è n’è proprio pochini quindi escluderei a priori le Alpi orientali che rimangono scomode per quasi tutti .
A voi la parola …
ciao mamo
ps mi prefiggerei anche delle sane e ferree regole :
regola n°. 1 —> one man , one bottle
( tr. = un uomo , una bottiglia … ma non di orzata nèèèè !!! )
;—)) :o)) ;—)) :o))
;—)) :o)) ;—)) :o))
ariciao
Posted as guest by Flash:
Bella idea… Prima gita anarchici skirando…
Perchè non la Vallèe che è comoda per tutti (Lombardi e Piemontesi)… tu però giochi quasi in casa quindi porti 2 bottiglie (piene).
Facciamo il 12 marzo…
Già ma io posso venire? Quali caratteristiche devono avere i partecipanti alla gita sociale… essere intelligenti?.. uffà… sono già tagliato fuori… altezza 170cm o sup?.. :—((((
Ho capito vado per i fatti miei… :—(((((((
Posted as guest by mamo:
12 marzo in Vallè .
Per me è ok ; avanti gli altri !
ciao mamo
Posted as guest by lazzaro:
Possono venire anche gli scarsi come me o si parla di professionismo???
CIAO
GIULIANO
Posted as guest by Flash:
Per me, non c’è problema… ma l’idea è di mamo quindi decide lui (la democrazia partecipativa e poi dicono che siamo anarchici).
L’unico vincolo obbligatorio è la bottiglia di vino… vedi te.
Posted as guest by monk:
La Vallèe mi verrebbe bene, ma la situazione neve è attualmente tragica, almeno nella zona SE. Magari al 12/3 è meglio…ma la base è proprio scarsa.
Se le bottiglie sono due (1 bianco e 1 rosso per la par condicio)?
Hai/avete già qualche idea?
Posted as guest by Yura:
E vvvvai !!
Scusa per l’ ignoranza su Thelonius Monk, e poi con la tromba mi veniva meglio tutta la storia.
Per quanto riguarda la gita sociale mi sembra un’ ottima idea. Proporrei di tenere aperte tutte le possibilità per la scelta della gita, in funzioni delle condizioni neve e meteo (monsieur Lapalisse!!).
Alcune restrizioni oltre a quelle proposte dal Mitticco Mamo:
Yura
Posted as guest by mamo:
Okkei per tutto quello che hai detto !!!
In più aggiungerei : non sono ammessi professori della scienza e della teuria mentre ben accette sono le rappresentanti del gentil sesso !
Il Marantz ?!?! Non ti è arrivata la Mail ?
Ci è rimasto un po’ male per le ripercussioni che il suo messaggio "Top Secret " ha avuto presso alcuni benpensanti della comunità virtuale di skirando . I quali , non possedendo alcun senso dell’umorismo ed essendo , dunque , persone molto benpensanti e serie hanno scatenato un putiferio con moderatori italiani e sfizzeri .
A loro io dico :
bravi … voi siete proprio i migliori ; vi meritate proprio un bel forum da bacchettoni pieno solamente di informazioni super tecniche e infarcito di teuria , metereologia spinta e dati scientifici .
Bravi , si vede che la vostra vita è ridotta ad un ammasso di dislivelli , conteggi alpinistici , curve isobariche e frustrazioni lavorative .
Continuate così , 'chè la strada per la salvezza è fatta di dolore , sacrificio e abnegazione !!!
Morale : il Marantz , forse un po’ troppo suscettibile , ha deciso di non partecipare + a 'sto forum dde bacchettoni tutti casa , chiesa e dislivelli .
A lui dico :
ahh guagliò … ma cche telaprendi a fffà ???
Ehhhh cchecazzo ! ( si può dire ehhccehcazzo ?)
Non mi sembra il caso di farla così dura ! E poi gettando la spugna a questa maniera fai il loro gioco .
O no , forse hai ragione .
Mollando il colpo , li lasci nel loro bel brodino caldo profumato al sapor di sci-alpinismo eroico alla maniera del CAI … una montagna di parole e bbasta .
scusate lo sfogo
ciao mamo
[%sig%]