Calzata scarponi Dynafit

Qualcuno sa darmi indicazioni sull caalzata dei Dynafit? Intendo calzano meglio a piedi e caviglie sottili tipo i Garmont o sono più ampi mediamente come gli Scarpa ?

Qualcuno nello specifico ha o ha avuto mdo di provare i ZZero4C ? qualche opinione ?

grazie 1000

ma nessuno qui usa scarponi dynafit?

io li uso ma non li paragono, e non mi sono mai chiesto se la mia caviglia è sottile :smiley:

caro five.eight, da dove spunti che non ho ancora visto un tuo contributo al sito?

caro cimaxi non mi sembra che l’argomento calzata stretta o abbondante si una cosa così astrusa per chi utiizza « calzature tecniche » anzi…
se poi la questione è innanzitutto di DO UT DES e quindi di ostracismo per i nuovi iscritti che non hanno ancora "contribuito"allora chiedo scusa e cercherò, a questo punto, di osservare meglio e capire lo spirito del forum che mi è probabimente sfuggito.

non ci siamo. Ripeto: uso Dynafit ma evidentemente non sono tecnico :smiley: e non mi intendo di caviglie, nè sottili nè affusolate :confused:
scusami :rolleyes:

idem come cimaxi, scarpa so che calza largo ed ad alcuni da problemi sulla caviglia (a me ad esempio). Dynafit posso dire solo dei vecchi TLT che uso ancora (ma stanno per rompersi in più punti dopo alcuni anni di onorato servizio): calzata molto fasciante della scarpetta, pianta media. Per i nuovi zzero provati una volta ho avuto sensazioni di un bloccaggio del tallone (gancio sul collo del piede) peggiore rispetto ai vecchi modelli.
ciao,
A.

grazie Aiace contunuo a cercare pareri…non riesco per ora a trovarne un apio da provare.

Posted as guest by @LBERTO:

Ciao,