C è da spalare!

Posted as guest by treskibike:

Eh si ,35-40 cm a Dubino (SO) alle 5.45 e nevica di brutto, oggi ne avrò x tutto il giorno se voglio aprirmi
un varco fino alla strada comunale ,comunque meglio di così…

ciao a tutti

Posted as guest by il Marantz:

A Milano città circa 20cm!

Prima impresa della giornata LA RAMPA DEL GARAGE!!!
Un bell’S4 in polvere!!!

ciaps

il Marantz

Posted as guest by Guido:

Visto che ci siamo mi aggiungo. Al mio paese, vicino Crema, 40 cm buoni nle giardino di casa… Iniziato alle 6.30 a spalare anche sia moglie con il Terrano non ha problemi e lei è partita tranquilla per il lavoro. I miei 40 km sino a Cremona saranno un po’ più pesanti.
Comunque continua a nevicare, qui la gente non è molto abituata e impreca un po’ ma meglio così.
Non posso dire che sia un S4 perchè da noi è tutto tremendamente piatto ma l’atmosfera sicuremente è bella.
Ciao

Posted as guest by angelo:

a Morbegno circa 40 cm di fresca ed ho appena finito di spalare la rampa del garage 4m di dislivello S2 - F

Posted as guest by diavolo della val gerola:

In alta Val Gerola 80 cm di fresca !!

Posted as guest by Lorenz Orobico:

Musica, musica, questa e` proprio musica per le mie orecchie.
Ai@ce ti concedo ancora un week-end a Nord delle Alpi, ma poi… Orobie a go go !!!

Lorenz

Posted as guest by mamo:

Qui a Porlezza , e sta nevicando ancora moooolto intensamente . Nel giro di qualche ora passiamo il metro !!!

A questo punto temo che domani al Generoso sarà dura arrivarci ; il problema sarebbe arrivare a Casasco ntelvi con l’auto .
Per cui domani nadrò a farmi un gitone a Corrido 485m. partendo da cà’ mia 295m. ; terreno mooolto remunerativo , prati e terrazzamenti con inclinazioni sino a 50° !!!

ciao mamo

la pala l’ho abbandonata dove c’è la freccia. molto meglio trovare altri modi…

per la cronaca stanno scendendo una media di 8 cm/h…

io andrò qua nel prato di casa. sarà un S1 - F…

Posted as guest by Alessio Arrigoni:

Qui a Capiago (Co) un bel 40 cm, e l’ho fatta via col BCS con la fresa.
Avrei divuto andare a Lecco a fare un paio d’ore di spluenza ma mi hanno chiamato dicendimi di lasciare perdere.
Intanto continua a scendere …

Ciao
Alessio

Posted as guest by Angelo:

ho usato anch’io questo sistema per uscire di casa: pala a bordo strada e via di gas
:smiley: :smiley: