Brobblema visualizzazione foto

Posted as guest by Yura:

Chiedo lumi a qualche GURU/Admin.

Il mio brobblema sta nel fatto che quando mi connetto da casa e vado nell’ album visualizzo solamente alcune foto, mentre della maggior parte vedo il titolo. Non riesco proprio a capire il perchè. Se mi connetto dall’ ufficio invece le vedo tutte correttamente.

Boooooooooooooooooooooooooo

Grazie

Posted as guest by jösé:

heum non sono ne guru, ne admin, ma…
mi ricordo che il problema è gia successo a qualcuno, gli avevamo suggerito che era forse dovuto ad alcuni settagi di internet explorer, (tipo protezione della vita privata ) ma non ricordo come era stato risolto il problema…
Cosa usi come browser Internet explorer, firefox, altro ?
mi puoi anche scrivere via mail per darmi piu dettagli.

Posted as guest by Alessio Arrigoni:

Non è che forse in ufficio avete la linea ADSL mentre da casa ti connetti ad internet tramite una linea tradizionale analogica ?

Alessio

Posted as guest by Rovedatti:

Mi era capitato anche a mè, come ricorda Josè, però adesso non mi viene in mente, quale era l’inghippo, ho provato a guardare sul forum alla voce varie, nei messaggi +vecchi, ma non sono riuscito a trovare la mia risposta sulla soluzione del problema che mi si è risolto, comunque mi sembra che è da ravanagli dietro al pc, per risolverlo, forse nelle opzioni internet, ma non non ricordo più, cosa era che mi faceva quello scherzo.
Ciao Giò.Yura scritto:

Chiedo lumi a qualche GURU/Admin.

Il mio brobblema sta nel fatto che quando mi connetto da casa e
vado nell’ album visualizzo solamente alcune foto, mentre della
maggior parte vedo il titolo. Non riesco proprio a capire il
perchè. Se mi connetto dall’ ufficio invece le vedo tutte
correttamente.

Boooooooooooooooooooooooooo

Grazie

Posted as guest by Yura:

Innanzitutto un bel grazie a tutti.

Ho intuito anch’ io che l’ inghippo sta nei settaggi del browser (uso IE Explorer 6 sia a casa che in ufficio ed ho ADSL sia a casa che in ufficio), ed infatti prima di scrivere ho provato a cambiare alcune opzioni per le immagini, ma non è cambiato nulla.

La cosa differente tra i due PC è il sistema operativo: in ufficio uso Windows 2000 e a casa Windows XP.

Altri suggerimenti ???

Grazie ancora a tutti

Yura

Posted as guest by Rovedatti:

Prova a rivedere magari anche l’antivirus, lo hai magari istallato di recente?
Prova a guardagli dietro, poi fai sapere sè và, forse era proprio l’antivirus che mi faceva quello scerzo.
Ciao Giò.

Posted as guest by Alex:

Passa a FIREFOX, è infinitamente infinitamente infinitamente infinitamente infinitamente infinitamente infinitamente infinitamente infinitamente infinitamente infinitamente infinitamente meglio.
Lo trovi gratis su internet e puoi passargli la maggioranza dei settaggi e dei preferiti che avevi su MS_explorer

Ciao
Alex

Posted as guest by Alessio Arrigoni:

Questione di punti di vista …