Bisogno delle informazione sulle condizione nelle alpi francese?

Ciao a Tutti !

Sono nella zona del Monte-Bianco, potete scrivermi per sapere come sono le condizione per lo scialpinismo in Haute-Savoie, sarà un piacere potervi aiutare e anche poter parlare un po in italiano :slight_smile:

Ciao Martine

Vedo che hai già un’ottima padronanza della lingua. Se posso suggerirti: [quote]sarà un piacere di poter aiutarvi e anche…[/quote]
scrivi invece: [quote]sarà un piacere potervi aiutare e anche…[/quote]
Brillante comunque l’escamotage di offrire notizie sulle condizioni :slight_smile:
Vivi in una località di montagna?

Posted as guest by mamo:

[quote=« Marti74, id: 822409, post:1, topic:82325 »]Ciao a Tutti !

Sono nella zona del Monte-Bianco, potete scrivermi per sapere come sono le condizione per lo scialpinismo in Haute-Savoie, sarà un piacere di poter aiutarvi e anche poter parlare un po in italiano

CIao Martine[/quote]
Ringrazio in anticipo, quest’ anno mi piacerebbe fare un giro nel bacino d’ Argentiere. Questa primavera ti contatterò sicuramente !
:slight_smile:
ciao mamo

:slight_smile: Grazie per le vostre simpatiche risposte ! Non esitare a scrivermi per altre informazione in Haute-Savoie (Francia)
Buon sci a tutti ! Martine :wink:

[quote=cimaxi]Brillante comunque l’escamotage di offrire notizie sulle condizioni :slight_smile:
Vivi in una località di montagna?[/quote]
Prego, ma è veramente sincero. La montagna è una passione che mi piace di condividere anche in italiano, sopratutto per lo scialpinismo. Abito in montagna in una stazione da sci. :slight_smile: