Attenti a quei 6!

Posted as guest by il Marantz:

Stanno arrivando!

il Marantz

Posted as guest by Gioponz:

ehhmm…
…a me par già di vederli!! :smiley:

http://skirando.camptocamp.com/album.html?reason=browse

ciàp
gp

Posted as guest by il Marantz:

Guarda che ti modero io!!!

I LINK !!!

Posted as guest by mamo:

Mancava solo il gran Puledro , imperatore della rete informatica , teorico indiscusso dell’arte dello scivolare , nonchè esploratore delle terre emerse e sommerse .
I magnifici 6 del Ponteranica hanno implorato le divinità delle montagne per poter ,un giorno , essere degni di scivolare insieme con sua maestà Aiace il puledro vivace .
ciao mamo

Posted as guest by Puledro:

ciao, Mamo, manci solo tu con gli altri ho gia’ scivolato e scivolero’ ancora.

ciao,

Puledro

Posted as guest by mamo:

Lo so ( lacrimuccia ) , tutti gli altri sono già stati baciati dalla fortuna e hanno scivolato con sua santità ; si narra di giornate memorabili , che rimarranno per sempre nella memoria di chiunque abbia avuto l’onore .
Mi sono giunti alle orecchie innumerevoli racconti e aneddoti del prode condottiero Aiace che conduce le feroci schiere di adepti nella “ dura lotta coll’Alpe” fin sulle inviolate vette di territori inesplorati ; veri e propri episodi di “Alpinismo eroico“!!!
Ma sopra ogni cosa , dai racconti si delinea il ritratto del gran Puledro Vivace , un esilarante superuomo che con la sua incontenibile simpatia , si fa benvolere da tutti i suoi sudditi , schiavi e schiave compresi .
Perdonami , o Re delle montagne digitali , magnifico rettore della rete , le mie parole non vogliano sembrarti adulatorie o sterili provocazioni sarcastiche , ma solo una preghiera affinché un giorno anch’io possa scivolare al tuo fianco !!! ( Magari su un S5/Td+ in prima assoluta !!!)
ciao mamo

Posted as guest by Ai@ce:

prega ed abbi fede.
A.

Posted as guest by mamo:

Prego sempre , la mattina e la sera ; la speranza è l’ultima a morire .
Domenica accenderò anche un cero alla madonna .
ciao mamo