Attacchini titanio

Ciao a tutti
qualcuno sa dirmi qualcosa sugli attacchi in titanio della ATK RACE?
Come vanno e se sono affidabili… pesano 135g puntale+talloniera… quindi meno dei dynafit!!!
Ciao e grazie

Ho trovato loro sito internet ( www.atkrace.com )
non ci sono foto ma solo schemini degli attacchi (almeno per puntale solo il disegno)
il peso è veramente impressionante…ma come andranno? sarannlo anche affidabili come durata?

Posted as guest by fraidalman:

[quote=foggy]Ho trovato loro sito internet ( www.atkrace.com )
non ci sono foto ma solo schemini degli attacchi (almeno per puntale solo il disegno)
il peso è veramente impressionante…ma come andranno? sarannlo anche affidabili come durata?[/quote]
La talloniera è ottima,io l’ho usata per tutta la stagione con dislivelli anche importanti,tipo x il mezzalama,il puntale aspetterei ancora perchè per la talloniera sono state necessarie diverse modifiche dalla prima versione uscita.A me l’han cambiata una sola volta,ma ho degli amici che l’hanno sostituita anche 3 volte prima di riuscire a trovare la versione ottimale…ciao.

Posted as guest by fraidalman:

[quote=foggy]Ho trovato loro sito internet ( www.atkrace.com )
non ci sono foto ma solo schemini degli attacchi (almeno per puntale solo il disegno)
il peso è veramente impressionante…ma come andranno? sarannlo anche affidabili come durata?[/quote]
La talloniera è ottima,io l’ho usata per tutta la stagione con dislivelli anche importanti,tipo x il mezzalama,il puntale aspetterei ancora perchè per la talloniera sono state necessarie diverse modifiche dalla prima versione uscita.A me l’han cambiata una sola volta,ma ho degli amici che l’hanno sostituita anche 3 volte prima di riuscire a trovare la versione ottimale…ciao.

Grazie della risposta è quello che pensavo (temevo) anch’io…
Solo che ho un paio di merelli nuovi e volevo montare attacchini leggeri…cosa ne dite dei dynafit low tech race 160g?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Quando saranno disponibili?
E magari circa a che prezzo?!
ciao grazie

Posted as guest by fraidalman:

[quote=foggy]Grazie della risposta è quello che pensavo (temevo) anch’io…
Solo che ho un paio di merelli nuovi e volevo montare attacchini leggeri…cosa ne dite dei dynafit low tech race 160g?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Quando saranno disponibili?
E magari circa a che prezzo?!
ciao grazie[/quote]
Per adesso in giro non si sono ancora visti,il prezzo dovrebbe comunque essere sui 550 eurini,che non mi sembrano pochi!!!Forse verso fine settimana dovrei riuscire a sapere quando potrei averli(da vedere).

Grazie per la risposta, allora si aspetterà…almeno per iniziar a veder come son fatti…

[quote=fraidalman][quote=foggy]Grazie della risposta è quello che pensavo (temevo) anch’io…
Solo che ho un paio di merelli nuovi e volevo montare attacchini leggeri…cosa ne dite dei dynafit low tech race 160g?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Quando saranno disponibili?
E magari circa a che prezzo?!
ciao grazie[/quote]
Per adesso in giro non si sono ancora visti,il prezzo dovrebbe comunque essere sui 550 eurini,che non mi sembrano pochi!!!Forse verso fine settimana dovrei riuscire a sapere quando potrei averli(da vedere).[/quote]
In Svizzera i Dynafit da 160g costano al cambio sulle 360€ .

wow…già un prezzo più abbordabile… sai anche dove si posson prendere (negozi? dove?)?
io abito in valtellina…
grazie ciao

Il negozio e quello riportato sotto,calcola che poi in dogana devi pagare l’iva…
Comunque il Mammut Pulse lo vende a 260€.
Se li contatti chiedi di Diego,è il titolare molto disponibile a consigliarti.
Saluti

Belotti Moda & Sport | Via Cittadella 22 | 6600 Locarno | Switzerland
Tel. 0041 (0)91 751 66 02 | info@belottisport.ch

Grazie mille, sei stato precisissimo.
Proverò a contattarli.
Ma sicuro si tratta dei low tech race 160g? sembra molto basso il prezzo di vendita…
Cmq grazie veramente sei stato gentilissimo

Posted as guest by lorenzo b:

ciao,la talloniera è ottima,usata tutta la scorsa stagione senza problemi,il puntale è stato testato a lungo sempre l’anno scorso da mè mio fratello e dal costruttore,nostro amico e compagno di uscite,i difetti riscontrati sono stati sistemati ed ora da circa un mese li usano atleti di primissimo piano senza aver avuto,fino ad ora ,nessun problema.
ciao lorenzo.

n.b. stiamo testando anche le racchette in carbonio del peso di 135gr circa la coppia e la pala in kevlar

Posted as guest by fraidalman:

[quote=lorenzo b]ciao,la talloniera è ottima,usata tutta la scorsa stagione senza problemi,il puntale è stato testato a lungo sempre l’anno scorso da mè mio fratello e dal costruttore,nostro amico e compagno di uscite,i difetti riscontrati sono stati sistemati ed ora da circa un mese li usano atleti di primissimo piano senza aver avuto,fino ad ora ,nessun problema.
ciao lorenzo.

n.b. stiamo testando anche le racchette in carbonio del peso di 135gr circa la coppia e la pala in kevlar[/quote]
mi dici dove potrei trovarli in Piemonte se lo sai ??Grazie.Gianfranco.

sicuramente lorenzo saprà dirti meglio, cmq credo puoi richiederli anche direttamente a loro alla ATK RACE, sul loro sito trovo contatti.
ciao

Posted as guest by fraidalman:

[quote=foggy]sicuramente lorenzo saprà dirti meglio, cmq credo puoi richiederli anche direttamente a loro alla ATK RACE, sul loro sito trovo contatti.
ciao[/quote]
Scusami pensavo parlasse dei dynafit,ero un pò addormentato…gli atk li ho presi a Cuorgnè ,e mi sembra li abbiano anche a Lesegno,anche se li i puntali per ora non ci sono…scusa e grazie cmq.

Posted as guest by lorenzo b:

i puntali andrea li comincia a consegnare ai vari negozi da domani
ciao lorenzo

Posted as guest by fraidalman:

[quote=lorenzo b]i puntali andrea li comincia a consegnare ai vari negozi da domani
ciao lorenzo[/quote]
Perfetto,grazie…sai mica dirmi per favore se ne consegna in Piemonte?saremmo interessati in diversi…grazie .Ciao.

Posted as guest by lorenzo b:

direi di si,ma non so quando,oggi è in alto adige,contattalo personalmente cosi ti dirà il tutto.i sui numeri li trovi sul sito « atk »
ciao lorenzo

sapete quanto costa la talloniera?

ciao, la talloniera atk dovrebbe costare circa 150 160€ quella da 60g mentre 10 20€ in più quella da 50g.