Associazione foto

Posted as guest by Mame:

Magari sbaglio io e non mi ricordo però:

• perchè non riesco ad associare le foto ad una gita che non ho inserito io ma a cui ho partecipato come membro di skirando ?

Riesco ad associare alla vetta e all’itinerario ma non alla gita .

Mi sapete rispondere ?

THANKS

PS: peccato per sabato al Poncione di Valle Piana per la visibilità perchè per il resto nonostante le alte temperature le neve è ancora ottima e con fondo salvo ogni tanto fare qualche volo in buchi non visto o sbattere di brutto contro accumuli.

Posted as guest by Rovedatti:

Mi sembrava che diceva Gianluca, che non è possibile inserire foto alla gita se non l’hai scritta tu, dovresti mandare la foto al l’autore della gita, che dopo la inserisce lui.
A meno che nelle ultime versioni di skirando sia cambiato qualcosa, ma non mi risulta.
Ciao Giò.Mame scritto:

Magari sbaglio io e non mi ricordo però:

• perchè non riesco ad associare le foto ad una gita che non ho
    inserito io ma a cui ho partecipato come membro di skirando ?

Riesco ad associare alla vetta e all’itinerario ma non alla
gita .

Mi sapete rispondere ?

THANKS

PS: peccato per sabato al Poncione di Valle Piana per la
visibilità perchè per il resto nonostante le alte temperature
le neve è ancora ottima e con fondo salvo ogni tanto fare
qualche volo in buchi non visto o sbattere di brutto contro
accumuli.

Posted as guest by Ai@ce:

Rovedatti scritto:

Mi sembrava che diceva Gianluca, che non è possibile inserire
foto alla gita se non l’hai scritta tu, dovresti mandare la
foto al l’autore della gita, che dopo la inserisce lui.
A meno che nelle ultime versioni di skirando sia cambiato
qualcosa, ma non mi risulta.

esatto è ancora cosi’ date tempo alla versione 5 di arrivare, al momento è ancora tutto lavoro volontario e quindi ci si mette un po’…
per ora arriva un server web nuovo (che dovrebbe crashare di meno).
per le foto fai come dice gio’ inviale a chi ha inserito la gita.

ciao,
Ai@ce

Posted as guest by Mame:

E vvabbuo’,

rimaniamo in attesa del regalo di Natale.

PS: ho visto che almeno tu hai trovato un bel sole anche se forse noi abbiamo invece pescato neve migliore: peccato solo per la visibilità compromessa da una fascia di nebbia/nuvole che entrava da S e bloccava il sole mentre più a N verso Rotondo e quindi Furka era tutto bello sereno e illuminato.

Viste le previsioni, il problema sarà trovare qualcosa di decente per il prox we

Ciao.

Posted as guest by Ai@ce:

si, in val gerola c’era una neve stupenda almeno nella parte alta, venerdi’ ho fatto il ponteranica con risalita della parte finale talmente era bella (prima uscita, non ne potevo più di aspettare).
in bedretto l’inizio della stagione al WE è come al luna park con orde di sfizzeri e dalle foto mi sembra ci fosse un bell’affollamento. la prox penso in Ticino visto l’innevamento. se fa un po’ caldo rischio il sud, al gran san bernardo i pendii in pieno sud erano trasformati.

anche se con la neve che sta facendo forse una puntatina in marittime oppure in appennino modenese potrebbe non essere male. per chi puo’

ciao,

Ai@ce

Posted as guest by Flash:

Ai@ce scritto:

anche se con la neve che sta facendo forse una puntatina in
marittime oppure in appennino modenese potrebbe non essere
male. per chi puo’

ciao,

Ai@ce

Ed io modestamente posso!!!

Sempre che la neve arrivi abbondante, altrimenti povere solette :-((((

ciao