Arriva?

:cool:

[quote]Aggiornamento 27.11.2008, 17.00

Sud delle Alpi ed Engadina:
Stanotte rapido addensamento della nuvolosità e domani coperto con precipitazioni nevose fino in pianura.
fonte: kappenberger[/quote]
domani si scivola sull’uscio? :stuck_out_tongue:

a como potrebbe essere

nein :expressionless: como è mitigata dal lago, e per ora non attacca; nei paesi circostanti, più collinari, 2 dita su fondo gelato, non si sta in piedi :rolleyes: chissà al generoso!? :stuck_out_tongue:

Posted as guest by mamo:

nein :expressionless: como è mitigata dal lago, e per ora non attacca; nei paesi circostanti, più collinari, 2 dita su fondo gelato, non si sta in piedi :rolleyes: chissà al generoso!? :P[/quote]
:smiley: :smiley: :smiley:

Shhhhhhh …

silenzio , scende la fiocca !!!

:slight_smile: :slight_smile: :wink:

ciao mamo

in brianza ci sono già incidenti e difficoltà di circolazione! :confused: attacca proprio!

Posted as guest by mamo:

E’ INFERNO BIANCO !!!

:slight_smile: :smiley: :cool:

ciao mamo

Posted as guest by treskibike:

E’ INFERNO BIANCO !!!

ciao mamo[/quote]
Dubino bassa valle 20 cm di quella buona e la ve giò

domattina vado a fare il monte stella e poi cappuccio e brioche alla pasticceria buonarroti :slight_smile:
la relazione su c2c c’è già, impossibile perdersi :smiley:

Posted as guest by rovedatti 1:

E’ INFERNO BIANCO !!!

ciao mamo[/quote]
Dubino bassa valle 20 cm di quella buona e la ve giò[/quote]
A Morbegno dalle h 07,15 alle 14,40 circa 21 cm, idem la ve giò.

Posted as guest by mamo:

[quote=« rovedatti 1, id: 813469, post:9, topic:81712 »][quote=« treskibike, id: 813446, post:7, topic:81712 »][quote=« mamo, id: 813296, post:6, topic:81712 »]
E’ INFERNO BIANCO !!!

ciao mamo[/quote]
Dubino bassa valle 20 cm di quella buona e la ve giò[/quote]
A Morbegno dalle h 07,15 alle 14,40 circa 21 cm, idem la ve giò.[/quote]
:slight_smile: :smiley: :wink:

ciao mamo

condizioni al san primo e al crocione? si fa una semi scivolata domenica o no? magari con sosta alla trattoria…

Sono stato oggi in Val Gerola e c’è un bell’innevamento, vedi la mia relazione di oggi quì: http://www.camptocamp.org/outings/144893/it, Ouesta notte altra bella imbiancata, poi qualche giorno più tranquillo.
Speriamo che si assesti un poco ora del fine settimana, perchè attualmente è troppa e a parte il pericolo valanghe che è 3 marcato, non si riesce ancora a divertirsi a fare curve perchè ci si impuffa e si resta troppo frenati, qualche giorno e sarà tutto ok. :smiley: :cool: :slight_smile:
Ciao Giò.

[quote=« rovedatti, id: 814279, post:12, topic:81712 »]Sono stato oggi in Val Gerola e c’è un bell’innevamento, vedi la mia relazione di oggi quì: http://www.camptocamp.org/outings/144893/it, Ouesta notte altra bella imbiancata, poi qualche giorno più tranquillo.
Speriamo che si assesti un poco ora del fine settimana, perchè attualmente è troppa e a parte il pericolo valanghe che è 3 marcato, non si riesce ancora a divertirsi a fare curve perchè ci si impuffa e si resta troppo frenati, qualche giorno e sarà tutto ok. :smiley: :cool: :slight_smile:
Ciao Giò.[/quote]
ciao giovanni, una informazione, a Laveggiolo quanta neve c’era? hai notato se una casa molto vecchia, sulla mulattiera che inizia dopo il parcheggio, di fianco a una con tre balconi è ancora in piedi? ha i legni tutti marci e non vorrei che fosse caduto qualcosa sul mio terrazzo :mad:

[quote=« a licalzuri, id: 814390, post:13, topic:81712 »][quote=« rovedatti, id: 814279, post:12, topic:81712 »]Sono stato oggi in Val Gerola e c’è un bell’innevamento, vedi la mia relazione di oggi quì: http://www.camptocamp.org/outings/144893/it, Ouesta notte altra bella imbiancata, poi qualche giorno più tranquillo.
Ciao Giò.[/quote]
ciao giovanni, una informazione, a Laveggiolo quanta neve c’era? hai notato se una casa molto vecchia, sulla mulattiera che inizia dopo il parcheggio, di fianco a una con tre balconi è ancora in piedi? ha i legni tutti marci e non vorrei che fosse caduto qualcosa sul mio terrazzo :mad:[/quote]
Circa 70 cm ieri, ma oggi può averne fatti altri 50-60 cm, perchè continua a piovere intensamente anche quì sul fondovalle, di sicuro ora ci sono più di 100 cm.
Io non ho notato niente di quel particolare lì della baita, averlo saputo avrei guardato, ma così non ti posso aiutare mi dispiace. :wink:
Ciao Giò. :cool:

[quote=« rovedatti, id: 814397, post:14, topic:81712 »][quote=« a licalzuri, id: 814390, post:13, topic:81712 »][quote=« rovedatti, id: 814279, post:12, topic:81712 »]Sono stato oggi in Val Gerola e c’è un bell’innevamento, vedi la mia relazione di oggi quì: http://www.camptocamp.org/outings/144893/it, Ouesta notte altra bella imbiancata, poi qualche giorno più tranquillo.
Ciao Giò.[/quote]
ciao giovanni, una informazione, a Laveggiolo quanta neve c’era? hai notato se una casa molto vecchia, sulla mulattiera che inizia dopo il parcheggio, di fianco a una con tre balconi è ancora in piedi? ha i legni tutti marci e non vorrei che fosse caduto qualcosa sul mio terrazzo :mad:[/quote]
Circa 70 cm ieri, ma oggi può averne fatti altri 50-60 cm, perchè continua a piovere intensamente anche quì sul fondovalle, di sicuro ora ci sono più di 100 cm.
Io non ho notato niente di quel particolare lì della baita, averlo saputo avrei guardato, ma così non ti posso aiutare mi dispiace. :wink:
Ciao Giò. :cool:[/quote]
grazie per la celerità!

Posted as guest by mamo:

Notizie riportatemi dalla val d’Intelvi parlano di oltre 1/2 metro a san Fedele (q. 850 m.) .
E da stanotte ad adesso ( h 13,00 ) ha continuato a fioccare a larghe falde anche in basso sul lago a casa mia q. 300 m.

:smiley: :smiley: :wink:

ciao mamo

[quote=« mamo, id: 814473, post:16, topic:81712 »]Notizie riportatemi dalla val d’Intelvi parlano di oltre 1/2 metro a san Fedele (q. 850 m.) .
E da stanotte ad adesso ( h 13,00 ) ha continuato a fioccare a larghe falde anche in basso sul lago a casa mia q. 300 m.

ciao mamo[/quote]
quasi pronti per il generoso :stuck_out_tongue:

[quote=« mamo, id: 814473, post:16, topic:81712 »]Notizie riportatemi dalla val d’Intelvi parlano di oltre 1/2 metro a san Fedele (q. 850 m.) .

ciao mamo[/quote]
Considerazioni interessanti di MeteoSvizzera sull’evento perturbato di questi giorni clicca quì:
http://www.meteosvizzera.admin.ch/web/it/meteo/attualita_sul_tempo/20081202.html
Ciao Giò. :cool: :wink: :smiley:

le previsioni hanno fatto centro: nevica fino al lago, e in collina attacca più che mai :rolleyes:

Posted as guest by mamo:

QUEST’ANNO IL « GENOVA LOW » NON CI ABBANDONERA’ MAI !!!

ciao mamo