Arriva la neve questa volta a Sud delle Alpi!

Posted as guest by rovedatti 1:

Ragazzi/e dovrebbe arrivare la neve ,questa volta a Sud delle Alpi fra martedì e venerdì e sembra intesionato a restare brutto a lungo, anche se il limite delle nevicate lo indicano all’inizio a 1000 m poi in rialzo a 1500 m ca, anche se non come la scorsa settimana a Norddelle Alpi, dovrebbe essere una di quelle situazioni con apporti nevosi di tutto rispetto, per quello che posso pensare io, circa 70-100 cm a 2000 m e forse anche oltre nelle zone maggiormente interessate, stiamo a vedere se il magico evento si avvera, sperando che non migliorino le previsioni per quei giorni a questo punto fasciamo la danza della pioggia, per domani godiamoci una ella giornata in montagna, magari con i magici attrezzi sotto i piedi.
Ciao e buon WE a tutti Rovedatti Giovanni, ai prossimi aggiornamenti meteo.:P:P

Gio,
Meteolive ed anche RTSI danno piogge …:-(( piu’ che neve.
Dove hai sentito le buone novelle?

CIao Mad.

[quote=madmartigand]Gio,
Meteolive ed anche RTSI danno piogge …:-(( piu’ che neve.
Dove hai sentito le buone novelle?[/quote]
Previsioni generali per la Svizzera
Previsione elaborata dal meteorologo per tutta la Svizzera.
Evoluzione da mercoledì a sabato::
Aggiornamento 19.11.2007, 11.00
Al sud:
Da mercoledì a venerdì coperto e piovoso. Limite delle nevicate tra 1000 e 1400 metri. Sabato variabile con rovesci residui.

ciao,

A.

L’imagine radar di Meteo-svizzera mostra che nevica molto in Ticino.
http://www.meteosuisse.admin.ch/web/it/meteo/tempo_attuale/immagine_radar.html

E in Italia (sopratutto in Piemonte e nelle alpi maritimi), come va?

Buona in Ossola, siamo a circa 60 cm sui 1500 m di quota e continua…bella pesante per un buon fondo !!!

Giò: situescion diga del diaul dell’inferno?
ciao
ro

Posted as guest by Mad:

Situazione in Dolomiti?

Grazie. Ciao Mad.

Posted as guest by rovedatti 1:

[quote=fanatico]Giò: situescion diga del diaul dell’inferno?
ciao
ro[/quote]

[quote][/quote]
Quì a Morbegno da quando ha incominciato a piovere fino a questa mattina alle h 08,30, quì a Morbegno (SO) ha fatto 95 mm di pioggia, vale a dire che dove ha sempre nevicato ha fatto circa 100 cm di neve e oltre, peccato che lo 0 termico sia stato un po’ alto circa a 1800-2000 m in questa zona, ma a quella quota vi è una buona base per le future nevicate, anche se la settimana prossima arriva di nuovo il vento da Nord che dovrebbe essere turbolento anchre a basse quote.
Volevo continuare rispondendo sul forum sull’argomento (Arriva la neve a Sud delle Alpi) ma non mi lascia rispondere questo cavolo di programma neppure con Mozilla Firefox e l’unica maniera è inserire un nuovo argomento, perchè mi fa così??
Ciao Giò.

Ti da l’errore « Unable to fetch search index words. » ?
se è cosi si tratta di un bug noto. Speriamo che sia risolto in fretta. l’unico modo per essere sicuro di non avere questo bug è di usare l’interfaccia in francese (cliccando su FR in alto della pagina).