Posted as guest by Rovedatti Giovanni:
Ho sentito le info TCS alla radio che aprono il passo del San Gottardo venerdì 13 maggio alle h 11, salvo imprevisti meteo. Ciao Giò.
Ho sentito le info TCS alla radio che aprono il passo del San Gottardo venerdì 13 maggio alle h 11, salvo imprevisti meteo. Ciao Giò.
Posted as guest by mamo:
P.zzo Rotondo/Fibbia x domenica ?
ciao mamo
Posted as guest by Paolo:
Pizzo Rotondo dal Gottardo?
Mi tocca moderarti anche non volendo…
Posted as guest by Gioponz:
Lucendro e Fibbia, magari!!!
ci sono anche io… se qlcn mi raccatta a lecco domenica mattina!
ciàp
gp
Posted as guest by mamo:
Gioponz scritto:
Lucendro e Fibbia, magari!!!
ci sono anche io… se qlcn mi raccatta a lecco domenica
mattina!ciàp
gp
Volevo dire Lucendro . ops . O Scopì dal Lucomagno ?
ciao mamo
Le previsioni non sono ancora molto chiare per domenica sembra invece che sabato sia la giornata peggiore, anche se non dovrebbe piovere molto. Sè c’è ancora leggera tendenza a sbarramento da sud per domenica, andrei oltre Gottardo, valle del Sustenpass Zwachten o Lochberg dal Goscheneralpsee sempre che i arrivi alla diga in macchina, ma penso proprio di si, avete info in merito? Ciao Giò.
Posted as guest by Massimo:
La strada della Goeschener Alp è aperta, guarda un pò qui
Il lochberg è una bellissima salita anche se forse per trovare ancora ottima polvere in alto è meglio il Mureterlishorn: la salita è in comune per la prima metà.
Okkio al traverso, lungo e di solito ghiacciato, parallelo alla sponda del lago: se parti non ti fermi più. Se è è pericoloso conviene scendere alla base della diga e percorrere la riva stessa per poi risalire ripidi e tormentati pendii ma comuqnue fattibili.
Ciao.
Ho visto il report sul Lochberg 3074 m dal Göscheneralp che l’hanno fatto oggi, il limite della neve è a 1850 m direi ottimo e si arriva alla diga in macchina. Questa gita se il tempo lo permette sarebbe da fare domenica, sempre che sabato non nevichi molto, sè no magari diventa pericolosa. Ciao Giò.