Altro che bel tempo!

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Cazzo! Sto tempo non vuol proprio mettersi al bello almeno sulle Alpi o meglio su tutte le Alpi. E quando le cose non vogliono andare per il verso giusto è meglio assecondarle e non opporsi.
Si doveva partire stasera per Trafoi per fare l’Ortles domani ma sta meteo è troppo incerta. Difatti se a S ed a W è bello presso le zone di confine si rischia di avere cielo nuvoloso. Insomma farsi stasera 260 Km, prendersi un giorno di ferie, lasciare la famiglia, dormire buttati lì da qualche parte, la posta in gioco è troppo alta per rischiare. A malinquore si rimanda.
Fabrizio

Posted as guest by massimo:

Un Maggio più balordo (e peraltro secco) come questo non me lo ricordavo da parecchi anni: in effetti il cuore delle ALpi e in ogni caso la zona centro orientale sono da evitare.

Come ben sai, domani andiamo in Vallee e stando al meteo di mezzo mondo (da quello svizzero a quello francese passando per quello italiano) li il tempo dovrebbe (ripeto DOVREBBE) rimanere buono per i prox giorni, anche se oggi fa abbastanza freddo in valle e il cielo è velato.(visto web cam e sentito per telefono)

Intanto, il gestore dell’Epee ci ha tirato il pacco e contrariamente a quanto promessomi ieri, ha deciso di chiudere il rifugio domani: quindi io e il Rusca ci arrangeremo (probabilmente ci ficchiamo nel primo alberghetto aperto (Perret ?):vediamo.

Domani ci spariamo la Rabuigne, mentre sabato, probabilmente con altri skirandisti affamati (Gio, Marantz,ecc…) sarà il turno della Grande Rousse.

Guarda che se vuoi venire, mica ci offendiamo.!!!

Ciao e incrociamo le dita per il meteo.

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Ragazzi vi ringrazio per l’invito, ma io purtroppo Sabato sono impegnato altrimenti sarei stato della partita.
Ora sono scazzatissimo perchè ero già dell’idea di andare via ed invece…
Adesso è da vedere se tento l’Ortles Domenica oppure se il tempo non convince facciamo anche noi la Grande Rousse, anzi a tal proposito quando tornate postate subito qualche info.
Massimo comunque dismessi gli sci magari ci facciamo qualche cosa insieme con le picche, dai un qualche cosa che interesserà entrambi ci sarà pure!
Buone escursioni e godetevela.

Posted as guest by massimo:

Eh caro Fabrizio,

io appena messi via gli sci vado dritto dritto in ospedale per manutenzione urgente al ginocchio sinistro (quella ancora sano, per intenderci) e quindi in seguito piscina e palestra: morale , si ricomincerà in autunno.

A sentire il mio ortopedico avrei già dovuto da qualche tempo abbandonare qualsiasi velleità sci e alpinistica , ma sai come è …l’alpe chiama e io rispondo.

Provevderemoa d inserire l’uscita veloci veloci: consulta però bene il meteo perche pre domenica darebbero anche in Vallee tempo balordo.

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

Non disperarti che l’Ortles è sempre lì anche nel 2007 e prima o poi verrà domato, caso mai siamo noi che non si sà se ci siamo ancora. L’Ortles mi piacerebbe salirlo con gli sci ma domenica sono in famiglia e poi penso proprio che non era il caso sia per la forma fisica che per la strada per non girovagare per 500 km nelle Alpi. In famiglia se scappo ancora mi chiudono fuori di casa e mi dice vai a dormire in macchina (scherzo), Facilmente starò con i miei bimbi a passeggio in bicicletta. Ciao Giò. Fabrizio Righetti scritto:

Ragazzi vi ringrazio per l’invito, ma io purtroppo Sabato sono
impegnato altrimenti sarei stato della partita.
Ora sono scazzatissimo perchè ero già dell’idea di andare via
ed invece…
Adesso è da vedere se tento l’Ortles Domenica oppure se il
tempo non convince facciamo anche noi la Grande Rousse, anzi a
tal proposito quando tornate postate subito qualche info.
Massimo comunque dismessi gli sci magari ci facciamo qualche
cosa insieme con le picche, dai un qualche cosa che interesserà
entrambi ci sarà pure!
Buone escursioni e godetevela.

Posted as guest by Flash:

Giovanni Rovedatti scritto:

Non disperarti che l’Ortles è sempre lì anche nel 2007 e prima
o poi verrà domato, caso mai siamo noi che non si sà se ci
siamo ancora.

GRAT GRAT…

;-)))))))

ciao