Allora per Natale voglio

Posted as guest by Fabrizio Righetti:

Ciao atutti gli skirandisti,
Va beh visto che il prode mamo ha gettato l’accusa ravviviamolom ulteriormente. Dai diamo il via alla classica lista degli obbiettivi per la prossima stagione, od almeno al gitone che uno ha sempre sognato e vorrebbe fare. E’ un po come fare la letterina dei doni a Babbo Natale, magari non tutti arrivano ma alla fine qualcosa sotto l’albero o accanto al Presepe c’è.
Iniziate voi che poi vi dico le mie scelte.
Rusca tu non dire niente perchè già lo sappiamo!!!
Fabrizio

Posted as guest by mame:

Vabbè, comincio io:

per l’inverno : Piz Curver, da Zillis;

per la primavera: giro intorno all’Aletschorn, è l’ultimo bestione che mi manca in quella zona.

Ma ce ne sono molti altri. (e l’Ortles dove lo mettiamo ???!!)

Ciao

L’Ortles mi è rimasto sul gobbo la scorsa stagione e quindi spero per quest’anno. E’ una gran gita! Come al solito bisogna aver la fortuna di trovare le giuste condizioni e su gite così lunghe è difficile magari è bella sotto e fa schifo sopra sul calottone, un po come certe ragazze che han le gambe belle e poi non han tette o viceversa.
Fabrizio

Posted as guest by Ai@ce:

Altels, Brunneghorn, Rorspitzi, Zwachten, Mont Paramont, Trelatete, Les Courtes, Brunnistock, Cima dei Bureloni, Coglians, Orstock, Bosfulen, Piz Terri, etc etc ce ne sono troppi…
Ai@ce

E dici poco! Che la gamba e la meteo ti assistano. Ti faccio i miei auguri. Qualcuno l’ho fatto (Rorspitzi e Brunnistock) ma Atels, Les Courtes e Piz Terri mi intrigano un bel po anche a me.
Fabrizio

Posted as guest by mamo:

:wink:
ciao mamo

poi magari faccio il corso di teuria 2 e non riesco a farne manco una, mah

comunque ho elencato solo alcune cose, se c’e’ la meteo il WE del 1 maggio atels e company potrebbero essere una bella meta, per gli altri vediamo quanta fiocca ci sarà in Uri quest’inverno.

per la cronaca CNS ha fatto uscire il DVD delle carte al 25mila di zentraschweitz e di ostschweitz :slight_smile: e pure del Ticino ma non li vendono in Italia (i soliti sfigati di outback 97 che importano solo cio’ che vogliono loro).

ciao,

Ai@ce

Posted as guest by Alessio Arrigoni:

Bravo Mamo prima di tutto ci vuole la materia prima … poi si fanno i progetti

Alessio

Posted as guest by Mame:

Aiace, guarda qui

http://www.swisstopo.ch/de/products/digital/multimedia/sm25/
(vediamo se sono stato bravo).

Le puoi comprare online sia sul sito del CAS che del Swisstopo (editore delle carte svizzere e altro): io l’ho fatto parecchie volte e il servizio è ottimo.

Ormai c’è quasi tutta la Svizzera alpina (prossima uscita a breve i Grigioni).

Si ma costano na cifra: non so se ne vale la pena se uno ha gia le carte tradizionali

Ciao.

Alessio, fai il bravo altrimenti non andiamo a fare l’Ortles!!!
Se ti interessa Michele va probabilmente a fare la Como-Valmadrera. Io sono out devo rigenerarmi e quindi mi dedico all’arrampicata.
Fabrizio

Quando sarebbe ?

E’ Domenica prossima. 36 Km e 2300 m di dislivello. Il ritrovo è a Valmadrera poi con pulman ti portano a Como da dove ovviamente si parte.
Se ti interessa ti do il numero di telefono per contattare l’organizzatore.
Fabrizio

Domenica 1 Ottobre ?
Dammi il numero che ci faccio un pensierino …

Posted as guest by mamo:

36 Km … 2300 m. di disl … !!!

In bici , spero …

:wink:

ciao mamo

Posted as guest by Mame:

Questa foto lo scattata ai due speedys quando siamo stati al Duan. Di solito usano questi mezzi anche se non disegnano la mountain bike. Preciso che l’ho fatta appena scesi dalla macchina perchè poi non li ho più visti.

Macchè bici, questi sono pedestri scatenati.

Ciao.

No Mamo di corsa.
Tra l’altro due settimane fa ho partecipato al trofeo del contrabbandiere all’Alpe Grande.

hai ragione adesso accettano anche la carta di credito, si sono modernizzati! un paio di anni fa bisogna pagare alla posta… Svizzera, comodissimo per chi sta a Milano! arrivò prima un modulo postale svizzero con letterina che diceva che avrebbero spedito il tutto ad avvenuta ricezione del pagamento…

quasi quasi il Ticino lo compero, li ho visti in uso e sono fantastici, il 50mila è un po’ generico per certe gite di scialp.
purtroppo pero’ manca il layer delle gite di scialp… chiassa’ che in un futuro lo facciano… o lo facciamo noi.

ciao,

A.

e cosa hai contrabbandato? vince chi porta piu’ « bionde » dall’altra parte del passo? :slight_smile:
A.

Posted as guest by Flash:

Contrabbandare « bionde »? Antico aggionati!!!
Si corre con 10kg di Uranio arricchito sulle spalle, vince chi arriva prima in Iran (senza farsi prendere dagli americani).

flash

Posted as guest by mamo:

[quote]Flash scritto:

Contrabbandare « bionde »? Antico aggionati!!!
Si corre con 10kg di Uranio arricchito sulle spalle, vince chi
arriva prima in Iran (senza farsi prendere dagli americani).

flash[/quote]

Ahhh !!!

Io invece pensavo alla robba , alla brown sugar

;o)

ciao mamo