Alla disperata ricerca di rampanti over 95 mm

Posted as guest by rusca:

un saluto a tutti ,
nell’ultima gita sono riuscito a rompere entrambi i rampanti da attacco Pure Silvretta .
Sti maledetti rampanti devono essere larghi over 95 mm per adattarsi ai miei mantra .

Oggi pomeriggio comincerò con telefonare a mezzo mondo e vedere chi li ha .

Nessuno che mi sappia dire il nome di qualche negozio ben fornito dove è possibile reperirli ???
Sabato ho già tastato la brianza …

miiiiiiii adesso senza rampanti è dura …io senza quelli non salgo quasi da nessuna parte …quasi …

niet !!!

un grazie di cuore a chi mi aiuterà

rusca

Posted as guest by Roberto:

Chiedi a Rocco S… dovrebbe essere pratico di misure XXXL
:-)))
ciao

Posted as guest by Yura:

…Rusca da a mia traa al Roberto, Rocco, si intende bene di lunghezza e non di laghezza…

Ma anche te, —zo di sci ti sei preso ?? Ma i coltelli dei Pure li avevi modificati tu per falri andar bene ??

Ciao Y

Yura scritto:

…Ma i coltelli dei
Pure li avevi modificati tu per falri andar bene ??

APPUNTO !!!
li avevo allargati e saldati , ma dopo 3 gite sono saltati

rusca

Posted as guest by Paolo G.:

In che posti vai che senza rampanti non riesci a salire? Ho sempre odiato i rampanti anche se li porto sempre con me.

Posted as guest by Mame:

Sai, a parte i posti il problema è che il buon Rusca gira non con due paia di sci ma con due paia di assi da ponteggio e quando il pendio si impenna e soprattutto diventa diagonale…beh …ti lascio immaginare.

No, senza rampanti per lui è veramente un dramma: dove io passo senza problemi o quasi lui se non li mette ha come unica alternativa la salita a piedi. Credimi.

Fai il bravo, cerca di trovarne un paio adatti sennòòò…
Ciao.

Fai il bravo, cerca di trovarne un paio adatti sennòòò…
Ciao.

ok ho trovato i rampanti per i poket roket , quindi la sciata è salva
se poi c’è polvere vanno benissimo i p.r.

cmq. spero di riuscire a realizzare un paio di rampanti anche per i mantra
domani mi metto sotto e li " autoproduco " …
saranno un " pelo " pesanti …tanto per farsi del male …minkia !!

rusca

Posted as guest by Roberto:

Non sarà che pesano perchè , come dice Mame, giri con 2 (diconsi 2) PAIA di sci???
:-)))

P.S. ai terzi : ecco come non farsi più rispondere da tutti e due…:slight_smile:
ro