Aiuto!

Posted as guest by josé:

La proporzione delle gite inserite in itialiano è scesa sotto i 10% negli ultimi 7giorni! Fra pocco iniziarano a licenzare i moderatori italiani !!! :wink: Unitetevi per non fare crescere la discupazione in europa! non lo so io, prendente giorni di ferie, andate a sciare in settimana, bisogna passare sopra i 10% !
buone sciate! :wink:

Posted as guest by Rovedatti Giovanni:

Se vuoi venire a casa mia a curarmi i bambini io vado a sciare, poi dalla settimana prossima inizio alavorare e a parte i fine settimana non riesco almeno fino ai primi di aprile, vedrai che domani farò qualche gita magari il Rodes 2829 m Orobie tanto per cambiare visto che quest’anno la neve nelle Alpi Centrali è solo quì e domenica vedremo. Ciao Giovanni.

Posted as guest by sTefaNo:

Propongo una sezione del forum dove ogniuno può sfogarsi esponendo gli « impicci » che non ti permettono di andare a sciare, come mogli, bambini, nomi di ditte, datori di lavoro, fornitori, matrimoni, battesimi, cene con parenti, menischi, tendiniti e chi più ne ha più ne metta…
… ovviamente scherzo!!!

Buone sciate a tutti
sTefaNo

Posted as guest by franz:

OUCH, dici bene sTefaNo!!!

hai detto menisco (ne avrò fino a febbraio inoltrato e son già ottimista!!!) e io son balzato sulla sedia!!!
cosa mi prospetteranno questi weekend a venire???

vorrà dire che mi metterò a scrivere l’rticoletto per SKIRANDO…per felicità di Josè e Ai@ce, ma ovviamente lo spirito non è alle stelle…

beh, in ogni caso non mi posso lamentare!!!
in 33 giorni (05-12-04/08-01-05) di attività ho messo già in saccoccia 11 scialpinistiche (e 3 sciate in pista: anche la morosa deve essere accontentata!!!) e non mi posso lamentare della qualità di alcune (Torena, Toro, Stella, Becco&Torretta, Mellasc)

pausa forzata, ahimè…

ma io domani volevo andare al Cavrinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!
e qualcun’altro scriverà la gita la posto mio…
in ogni caso son sicuro che sarà una gran sciata e ci sarà un nuovo itinerario (italiano) su skirando…

domani poi torna anche il Marantz dal deserto…
evvai, poi comincerà anche lui…che in effetti quest’anno l’ha cominciato un po’ in sordina!!!

a presto a tutti

FRANZ

Posted as guest by Ai@ce:

in bocca al lupo,
attenzione a chi mette il cavrin su skirando: ginluca sara’ inflessibile, controllate sulla IGM che sia davvero nominata come cavrin e non sia una semplice quota!

please mettete le info prima delle 18.00 cosi’ sappiamo che giata fare domenica!

Ai@ce

Posted as guest by Giorgio:

Il problema e’ che in Italia NON C’E’ NEVE!!!
Per cui siamo tutti in giro a funghi e margherite!..
Siate clementi coi moderatori, poverini, non ne possono nulla!

Giorgio

Posted as guest by Morons61:

Istruzioni: clicca su : >Guida Interattiva>Regioni>Orobie>Condizioni> SORPRESA
oh siamo in Italia!

Posted as guest by josé:

Vediamo qua le gite in italiano negli ultime 2 settimane…

[%sig%]

Posted as guest by josé:

sTefaNo scritto:

Propongo una sezione del forum dove ogniuno può sfogarsi
esponendo gli « impicci » che non ti permettono di andare a
sciare, come mogli, bambini, nomi di ditte, datori di lavoro,
fornitori, matrimoni, battesimi, cene con parenti, menischi,
tendiniti e chi più ne ha più ne metta…

allungo l’elenco col luogo di vita lontanissimo dalla montagne… e ovviamente la meteo che si arrangia per essere brutta durante IL we che hai progetatto da mesi…
J.