Posted as guest by Ettore:
Qualcuno mi sa dire del perchè non riesco più caricare il sito dell’Aineva?
Esiste ancora (sia il sito che l’Aineva!!!)
Grazie ciao
Posted as guest by Ettore:
Qualcuno mi sa dire del perchè non riesco più caricare il sito dell’Aineva?
Esiste ancora (sia il sito che l’Aineva!!!)
Grazie ciao
Posted as guest by Mame:
Ma io non ho avuto problemi:
http://www.aineva.it/presenta.html
Ciao.
[%sig%]
Posted as guest by Ai@ce:
a me funziona
A
Posted as guest by Paolo:
Ettore??? Telefona al Reca, che e’ meglio dell’AINEVA.
paolo stiamo ancora aspettando le relazioni delle 90 gite dell’anno scorso…
tutto bene, sei carico per la nuova season?
ciao,
A.
E gia’, per fare 90 gite non bisogna lavorare, e soprattutto avere 15 anni in meno. Eppoi dopo l’inkiappata alla Punta di Saas dell’anno scorso meglio ponderare le relazioni.
ti sei preso l’inkiappata da SG… bhe’ per inserire una relazione comprensibile ed utile ci vuole un po’ di attenzione, hai ragione. Tu potresti inserire almeno le relazioni di gite descritte, non perdi tanto tempo (magari controlla se e chi ci è stato prima…).
vabbe’ speriamo di avere bella neve ad inizio dicembre, questa che arriva non sarà adatta alle gite se non con sci da sasso…
ciao,
Ai@ce
Posted as guest by Mame:
Aiace, chairisce un pò la storia dell’inkiappata e da chi ? Era stata postata su SKirando ?
Mi sembra importante: parecchia gente -me compreso - si affida alle relazioni inserite: se qualcuno non è affidabile …beh non mi sembra di poco conto visto che si aprla di un’attività dove la sicurezza ha un ruolo importante.
PS: hai ricevuto la mia mail ??
Ciao.
dunque per l’inchiappata penso il reca si riferisca alla punta di saas.
per la mail non ho ricevuto nulla, guarda che devi mettere la @ al posto di AT
il despammed.com è morto, purtroppo, adesso solo fastweb.it
altrimenti usa la mail del moderatore
ciao,
A.
Posted as guest by Mame:
Ho provato tutte e due e con @:
la mail del moderatore mi dava errore e quindi mi è ritornato il messaggio di err.
allora ho spedito sull’altra: non mi ha dato errori…ma a quanto pare non ti è arrivata.
Riprovo
Ciao
[%sig%]
Ciao, puoi andare sotto « Guida interattiva », e in « Ricerca » trova le gite alla Punta di Saas (mi pare siano solo 2). Li’ capirai l’evento…niente di drammatico, solo che, come dice Aiace, ci voleva un po’ piu’ di attenzione nell’inserire la gita, non farlo solo per dire « io Domenica sono stato qui… »
bhe’ per quello c’e’ Gulliver
tanto per parlar male della concorrenza
A.