Adunata morbegnesi!

Stasera al CAI di Morbegno c’e’ una serata intitolata « balconi sulle alpi »

Siccome so che c’e’ qualche morbegnese che bazzica sul forum, mi piacerebbe sapere se qualcuno ci va!

ciao
Daffi

nuovo nick sul forum? :smiley:
sei Daffi di fuorivia?

eh si ;)… oh ma i morbegnesi camp2campisti dove sono???

che domande… in montagna!
:smiley:
A.

Posted as guest by rovedatti 1:

NON TUTTI RIESCONO ANDARE IN SETTIMANA IN MONTAGNA, IO SONO UNO DI QUELLI SALVO IN RARE OCCASIONI CHE I TURNI COMBACINO CON IL BEL TEMPO E CON PERICOLO DI VALANGHE ACCETABILE PER UNA GITA IN SICUREZZA, POI ALTRO PROBLEMA CHE: DURANTE LA SETTIMANA SE POSSO, FATICO SEMPRE A TROVARE IL SOCIO CHE VENGA A FARE IL GIRO, QUESTA SERA SE PROPRIO CI SARO’ SOLO SOLO FRA LE H 21,00 E LE 21,35, POI DEVO ANDARE A LAVORARE DALLE 22 ALLE 06 (TANTO DOMANI FA BRUTTO TEMPO) E NON MI PREGIUDICO LA GITA.:lol:
CIAO GIO’.:wink:

[quote=rovedatti 1]NON TUTTI RIESCONO ANDARE IN SETTIMANA IN MONTAGNA, IO SONO UNO DI QUELLI SALVO IN RARE OCCASIONI CHE I TURNI COMBACINO CON IL BEL TEMPO E CON PERICOLO DI VALANGHE ACCETABILE PER UNA GITA IN SICUREZZA, POI ALTRO PROBLEMA CHE: DURANTE LA SETTIMANA SE POSSO, FATICO SEMPRE A TROVARE IL SOCIO CHE VENGA A FARE IL GIRO, QUESTA SERA SE PROPRIO CI SARO’ SOLO SOLO FRA LE H 21,00 E LE 21,35, POI DEVO ANDARE A LAVORARE DALLE 22 ALLE 06 (TANTO DOMANI FA BRUTTO TEMPO) E NON MI PREGIUDICO LA GITA.:lol:
CIAO GIO’.;)[/quote]
Allora magari ci si vede stasera… sono curiosa anche di vedere la nuova sede del cai, non ci sono ancora stata.

ehi giò, ma cosa hai fatto che ti hanno preso di mira su fuorivia al pari di trapattoni in germania?! :wink:
che vogliano costringerti al vernacolo? :lol:

Posted as guest by rovedatti 1:

ehi giò, ma cosa hai fatto che ti hanno preso di mira su fuorivia al pari di trapattoni in germania?! :wink:
che vogliano costringerti al vernacolo? :lol:[/quote]
PERSONALMENTE NON SO NULLA DI TUTTO CIO’, ANDRO’ A DARE UN’OCCHIATA.

ehi giò, ma cosa hai fatto che ti hanno preso di mira su fuorivia al pari di trapattoni in germania?! :wink:
che vogliano costringerti al vernacolo? :lol:[/quote]
PERSONALMENTE NON SO NULLA DI TUTTO CIO’, ANDRO’ A DARE UN’OCCHIATA.[/quote]
http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?t=11076

che sia l’invidia per le 600 gite di cui si narra tu abbia nel sacco?

Posted as guest by rovedatti 1:

[quote=cimaxi][quote=rovedatti 1][quote=cimaxi]ehi giò, ma cosa hai fatto che ti hanno preso di mira su fuorivia al pari di trapattoni in germania?! :wink:
che vogliano costringerti al vernacolo? :lol:[/quote]
PERSONALMENTE NON SO NULLA DI TUTTO CIO’, ANDRO’ A DARE UN’OCCHIATA.[/quote]
http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?t=11076

che sia l’invidia per le 600 gite di cui si narra tu abbia nel sacco?[/quote]
Quello delle 600 cime oltre di 3000 m è G. Moroni, io sono sui 420 ma dovrei contollare, ma ribadisco il mio pallino è quello di fare tutti i 4000 delle Alpi, che fino non avrò nel sacco le 6 cime che mi mancano ancora nella traversata delle Grandes Jorasses non mi do pace speriamo che nel 2008 riesca a portarle a casa, poi dopo quelle inizierò a tirare il fiato, la lista dei membri iscritti al Club4000 www.club4000.it/membri.htm con il numero delle cime salite.
Ho visto quel link che mi hai segnalato, non sapevo nulla, ma sarà sempre una trovata di MAMO, che ha il buon tempo per mettere assieme tutti i miei vari commenti delle gite.
Aspettiamo che aggiunga anche questo.
Ciao Giò.:slight_smile:

Sono arrivata un po’ in ritardo… comunque molto belle le foto, e pure l’accompagnamento sonoro (per chi li conosce, 2 brani dei Sigur Ros)! Cosi’ finalmente ho visto la sede nuova del cai: davvero accogliente i divanetti sul soppalco, non c’e’ che dire invogliano alla sosta lettura ;)!

Posted as guest by mamo:

[quote=rovedatti 1][quote=cimaxi][quote=rovedatti 1]
PERSONALMENTE NON SO NULLA DI TUTTO CIO’, ANDRO’ A DARE UN’OCCHIATA.[/quote]
http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?t=11076

che sia l’invidia per le 600 gite di cui si narra tu abbia nel sacco?[/quote]
Quello delle 600 cime oltre di 3000 m è G. Moroni, io sono sui 420 ma dovrei contollare, ma ribadisco il mio pallino è quello di fare tutti i 4000 delle Alpi, che fino non avrò nel sacco le 6 cime che mi mancano ancora nella traversata delle Grandes Jorasses non mi do pace speriamo che nel 2008 riesca a portarle a casa, poi dopo quelle inizierò a tirare il fiato, la lista dei membri iscritti al Club4000 www.club4000.it/membri.htm con il numero delle cime salite.
Ho visto quel link che mi hai segnalato, non sapevo nulla, ma sarà sempre una trovata di MAMO, che ha il buon tempo per mettere assieme tutti i miei vari commenti delle gite.
Aspettiamo che aggiunga anche questo.
Ciao Giò.:)[/quote]
Ehi Magogiò !!!

Non confondiamo le idee;
io mi firmo « mamo » sia qui che su fuori via !!!
Il tuo delatore è il ben noto Trasudo pulver !!!
;):):cool:
Eccheckazzo !!!
:lol::P;)
Io sono io; trasudo è trasudo , chiaro stù fatto ???
:expressionless:
ciao mamo

[quote=mamo][quote=rovedatti 1][quote=cimaxi]http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?t=11076

che sia l’invidia per le 600 gite di cui si narra tu abbia nel sacco?[/quote]
Quello delle 600 cime oltre di 3000 m è G. Moroni, io sono sui 420 ma dovrei contollare, ma ribadisco il mio pallino è quello di fare tutti i 4000 delle Alpi, che fino non avrò nel sacco le 6 cime che mi mancano ancora nella traversata delle Grandes Jorasses non mi do pace speriamo che nel 2008 riesca a portarle a casa, poi dopo quelle inizierò a tirare il fiato, la lista dei membri iscritti al Club4000 www.club4000.it/membri.htm con il numero delle cime salite.
Ho visto quel link che mi hai segnalato, non sapevo nulla, ma sarà sempre una trovata di MAMO, che ha il buon tempo per mettere assieme tutti i miei vari commenti delle gite.
Aspettiamo che aggiunga anche questo.
Ciao Giò.:)[/quote]
Ehi Magogiò !!!

Non confondiamo le idee;
io mi firmo « mamo » sia qui che su fuori via !!!
Il tuo delatore è il ben noto Trasudo pulver !!!
;):):cool:
Eccheckazzo !!!
:lol::P;)
Io sono io; trasudo è trasudo , chiaro stù fatto ???
:expressionless:
ciao mamo[/quote]
Trasudo pulver chi è costui allora??:P;)
Ciao Giò.

A tchao les amis ! :slight_smile:

C’est vous qui avez gagné la coupe du monde foot ??? :wink:
Mais vous avez un peu triché ,hein ??? Bon c’est pas grave ,on vous en veut pas nous les français …Il va bien le gars qui a reçu un coup de tête ,je sais plus comment c’est son nom ??? :cool:

[quote=rovedatti][quote=mamo][quote=rovedatti 1]
Quello delle 600 cime oltre di 3000 m è G. Moroni, io sono sui 420 ma dovrei contollare, ma ribadisco il mio pallino è quello di fare tutti i 4000 delle Alpi, che fino non avrò nel sacco le 6 cime che mi mancano ancora nella traversata delle Grandes Jorasses non mi do pace speriamo che nel 2008 riesca a portarle a casa, poi dopo quelle inizierò a tirare il fiato, la lista dei membri iscritti al Club4000 www.club4000.it/membri.htm con il numero delle cime salite.
Ho visto quel link che mi hai segnalato, non sapevo nulla, ma sarà sempre una trovata di MAMO, che ha il buon tempo per mettere assieme tutti i miei vari commenti delle gite.
Aspettiamo che aggiunga anche questo.
Ciao Giò.:)[/quote]
Ehi Magogiò !!!

Non confondiamo le idee;
io mi firmo « mamo » sia qui che su fuori via !!!
Il tuo delatore è il ben noto Trasudo pulver !!!
;):):cool:
Eccheckazzo !!!
:lol::P;)
Io sono io; trasudo è trasudo , chiaro stù fatto ???
:expressionless:
ciao mamo[/quote]
Trasudo pulver chi è costui allora??:P;)
Ciao Giò.[/quote]
idaga, indaga :wink:

Posted as guest by mamo:

[quote=cimaxi][quote=rovedatti][quote=mamo]
Ehi Magogiò !!!

Non confondiamo le idee;
io mi firmo « mamo » sia qui che su fuori via !!!
Il tuo delatore è il ben noto Trasudo pulver !!!
;):):cool:
Eccheckazzo !!!
:lol::P;)
Io sono io; trasudo è trasudo , chiaro stù fatto ???
:expressionless:
ciao mamo[/quote]
Trasudo pulver chi è costui allora??:P;)
Ciao Giò.[/quote]
idaga, indaga ;)[/quote]
Eccoti il profilo utente, contattalo .
http://www.fuorivia.com/forum/profile.php?mode=viewprofile&u=237&sid=48da33d618b2c8f9fc2cc281c79ca100
Volendo, potresti contattarlo anche con skype …
:cool::cool::cool:
;):stuck_out_tongue:
:smiley:
ciao mamo

guarda che se scopre l’indirizzo si presenta all’uscio con 2 becche da cascata :lol:

tu lo vuoi morto, il tapino :rolleyes: