A Nord delle Alpi arriva abbondante

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

Per fortuna arriva anche lì e sembra che sia una perturbazione molto attiva con apporti nevosi di almeno 100 cm e oltre forse 150 cm a 2000 m ca, così come il solito da un po’ di anni a questa parte il Nord delle Alpi ci fregherà un’altra volta, quì a Sud delle Alpi gran vento che rovinerà anche le zone con neve polverosa e va bh non ci resta che attendere o che nevichi a Meridione delle Alpi, oppure andare a Nord ,non questo fine settimana perchè troppo pericoloso, quasi sicuro pericolo 4 forte per sabato 17 dic. ma nelle prossime festività natalizie, questo WE io andrò domenica starò su Orobie se rimane ancora un po’ di neve, al massimo ora di venerdì prossimo 23 dic. magari volevo andare in pista a Lenzerheidea fare un po’ di gamba, visto che lì arriverà la fiocca.
Ciao Giò.

Posted as guest by mamo:

Oltre Gottardo ; a sud delle Alpi ci si tornerà a scià in primavera , quando arriverà la neve … come al solito dopo febbraio .
:–( :–( :–( :–(
ciao mamo

Posted as guest by Ai@ce:

Giovanni Rovedatti scritto:

magari volevo andare in pista a
Lenzerheidea fare un po’ di gamba, visto che lì arriverà la
fiocca.
eh si perche’ ti serve un po’ di gamba, di solito scendi a spazzaneve e ti fermi dopo 2 curve.
Ma dico io un po’ di rispetto per le persone normali? Se tu devi fare gamba io devo farmi prescrivere un container di anabolizzanti… invece vado a fare gamba in appennino con due gitone di 500 metri di dislivello (e qualche tigella)…
ciao,
A.

Posted as guest by Giovanni Rovedatti:

E si gli anni passano anche per mè e devo togliere un po’ di ruggine dai muscoli delle gambe, poi una pistata non fa male ad inizio stagione, per affrontare le nevi crostate delle Orobie durante le gite di sci alpinismo dopo il blizzard che arriverà a meridione delle Alpi. Ciao Giò.Ai@ce scritto:

Giovanni Rovedatti scritto:

magari volevo andare in pista a
Lenzerheidea fare un po’ di gamba, visto che lì arriverà la
fiocca.
eh si perche’ ti serve un po’ di gamba, di solito scendi a
spazzaneve e ti fermi dopo 2 curve.
Ma dico io un po’ di rispetto per le persone normali? Se tu
devi fare gamba io devo farmi prescrivere un container di
anabolizzanti… invece vado a fare gamba in appennino con due
gitone di 500 metri di dislivello (e qualche tigella)…
ciao,
A.